Crush della settimana - il modello brasiliano

Per la gioia di Betta e Carlotta oggi parliamo di Mateus.
Sono ormai due settimane che mi ossessionano con le foto di questo modello brasiliano e non vedevo l'ora di scrivere un post a riguardo.
So che questo modello scalda gli animi di molte donne quindi mi sembra giusto parlarne,

Io ad essere sincera non lo conoscevo nemmeno ma da quel che ho capito è abbastanza famoso.
Beh guardando le sue foto posso anche capire il perché haha.
Devo essere sincera, la prima volta che lo vidi mi era sembrato il solito Ken di Barbie senza nulla di che.
Poi sotto suggerimento delle mie lettrici ho osservato con più attenzione le sue foto e devo dire che sto bimbo merita proprio haha


Corpo perfetto ben depilato e abbronzato, addominali scolpiti e cubetto da mordere!
Sarebbe perfetto da avere come schiatto nudo in giro per casa pronto a soddisfare ogni nostra esigenza.
Non si dice mai di no a un bel modello da ammirare con i ciondoli al vento e che è pronto a mettersi a disposizione per ogni nostra fantasia.
Mi piacerebbe molto vederlo a 4 zampe mentre...mi godo un bel film in tv e ...me la lecca.


Mi piace vedere i bei giovanotti a 4 zampe che si danno da fare per soddisfarmi...e non possono fermarsi finché non son soddisfatta del trattamento haha
Possiamo usarli fino allo sfinimento e raggiungere l'orgasmo quante volte vogliamo!
Ecco a cosa servono questi torelli!


Ho provato a cercare altre immagini ma purtroppo per Betta non ci sono sue immagini col pisellino di  fuori. Hahaha non piangere mia cara, continuerò la ricerca.
In realtà non penso di perdermi molto...dalle sue foto in costume penso che abbia un pene piccolino e delle noccioline secche.
Ma come ben sapete alcuni dei nostri colleghi uomini hanno dei peni mosci cortissimi e poi...crescono bene quando sono rapati hahah


Chissà magari in quel costumino invece nasconde una bisciona...per ora non ci resta che lìimmaginazione.
Possiamo invece goderciil suo lato B di tutto rispetto.
A me verrebbe voglia di sculacciarlo...e poi di rimetterlo all'opera con la sua lingua.
Allora Betta e Carlotta? Siete contente di questo post dedicato a voi?
Fatemi avere le foto delle vostre Crush e io proverò a farci un articolato.


Bene e con questo culetto vi saluto.
Non toccatevi troppo con queste foto hahaha
Tanto so che lo farete e a dire il vero non vi do tutti i torti.
E' davvero un bel maschietto

Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Per qualsiasi richiesta scrivetemi su ilmondochesogno@gmail.com
Un bacione. La vostra Caterina.





Commenti

  1. Anonimo08 marzo

    Cate dai sii sincera è stupendo! Poi sarà anche altissimo!
    Quanto lo vorrei tra le mie gambe!
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 marzo

      hahah si sarà almeno 190 di maschio

      Elimina
  2. Anonimo08 marzo

    Sarà contentissima Betta, per me non è il massimo ma veramente carino.
    Caterina di mando qualche foto di un tipo bellissimo su Skype a dopo!!

    Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 marzo

      Prossimo Crush sarà il tuo promesso! ;)

      Elimina
  3. Anonimo08 marzo

    Che Dio benedica i giovanotti cosi
    sarebbe una vera gioia per una vecchietta come me elvira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 marzo

      Ma non sei una vecchietta Elvira!
      Quante volte devo dirtelo, gli uomini ti amano fidati.
      Potere alle mamme e alle nonne!

      Caterina

      Elimina
  4. Anonimo08 marzo

    magari sotto sotto anche lui è un segaiolo incallito come noi
    grazie caterina ti adoro
    devide milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 marzo

      Come te impossibile haha
      tu sei il re dei segaioli

      Caterina

      Elimina
  5. Anonimo08 marzo

    ...ma non è troppo vestito?
    Pezzoa

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari