Il compleanno della nonna

Ciao patatine e pisellini, come state?
Scusate per questa settimana di assenza ma anche qui a Roma la quarantena si fa sentire.
In particolare per noi mamme è una tortura!
Quarantena significa bimba e marito sempre tra le palle hahah
E credetemi è come avere due bimbi. Ieri ad esempio lotta libera sul divano perché la bimba voleva vedere Harry Potter e il "bimbo" voleva un film americano.
Inutile dire che ha vinto la piccola peste con una ginocchiata nelle palle del papà haha

Vabbè ma basta con queste mie storielle di vita vissuta e passiamo al post di oggi.
Mi state mandando un sacco di filmatini interessantissimi e vorrei pubblicarli tutti perche sono sia divertenti che eccitanti.
Oggi è la volta di uno spogliarello.
Chi mi conosce sa bene quanto adoro gli spogliarelli. Contate infatti che tutte le feste della donna e tutti i miei compleanni mi piace organizzare delle serate tra sole donne e andare a vederci uno spogliarello maschile. Ovviamente preferisco gli spogliarelli integrali dove alla fine i ballerini rimangono completamente nudi, con i genitali di fuori, e non in slip come spesso accade.

In un altro post vi avevo raccontato quella volta quando andammo con le ragazze ad uno spogliarello e i ballerini rimasero in mutande...che delusione!
Non ha proprio senso spogliarvi e rimanere in mutande, a noi divertono proprio i peni e le pale, inutile nasconderlo.
Ma abbiamo imparato la lezione e ora cerchiamo solo party con spogliarello "integrale".
Se non c'è scritto significa che i porcellini rimangono a palle coperte haha



Questo video mi è stato girato dal mio lettore Davide da Milano al quale mando un bacino grandissimo perché mi riempie di regali e lo adoro.
SI tratta del compleanno di un'arzilla nonnina che al posto di festeggiare al solito ristoranti tranquillo ha deciso di concedersi uno spettacolo niente male.
Anzi dal video sembra proprio che lo spettacolo le sia stato regalato da figlie e nipoti.
Ecco quindi lei che si gode le nudità di un bel maschino di colore con tanto di super pisellone ricoperto di panna! hahah
Solitamente quando gli spogliarellisti si mettono la panna sul pene poi...bisogna leccarla via.
Chissà se la nonnina dopo un primo momento di finta timidezza poi si è data da fare col pistolone con mani e bocca...

Notate bene come si divertono tutte: la signora, le nipoti, le presenti e ovviamente anche lo spogliarellista...che muove oscenamente il bacino sorridendo e facendo ballare quel bastone nero che si ritrova.
Amo queste situazioni spensierate e divertenti.
A me sinceramente è piaciuto moltissimo ma ora aspetto i vostri commenti!
Ecco il video completo!


Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Per qualsiasi richiesta scrivetemi su ilmondochesogno@gmail.com
Un bacione. La vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo18 marzo

    ....issimooo!!!
    Valerio

    RispondiElimina
  2. In effetti, non si capisce perché uno spogliarello maschile non debba essere integrale. E le donne come si divertono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo18 marzo

      Sì verissimo, lo trovo davvero un controsenso.
      Che poi io dico se si chiama spogliarello è perché poi rimanete nudi no?
      Caterina

      Elimina
  3. Lo spogliarello maschile deve essere integrale, sennò le donne come si divertono?

    RispondiElimina
  4. Anonimo18 marzo

    Comunque cate che bono queso spogliarellista, ha un cazzo infinito.
    Anche se non amo quando si spalmano quella roba addosso.
    betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo18 marzo

      Si vero ha un pisello lunghissimo ma anche io non amo la panna, infatti mi sarebbe piaciuto vedere il pene, invece così non si vede molto...
      Caterina

      Elimina
  5. Anonimo18 marzo

    porcodio sembrava ia nonnaaaaa hahaha valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo18 marzo

      ahaha Vale sarebbe stato comico scoprire tua nonna sul mio blog haha
      Caterina

      Elimina
  6. Anonimo18 marzo

    secondo me dopo la nonnina lo ha ammazzato con un bocchino esemplare
    le vecchie sono espertissime
    davidemilano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo18 marzo

      Anche secondo me, concordo. Le signore anziane hanno molta esperienza su sesso orale e manuale.
      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo18 marzo

      x fortuna qualcuno apprezza anche noi vecchiette!!!!
      ELvira

      Elimina
    3. Anonimo19 marzo

      Elvira, a parte che penso tu sia giovanissima, io adoro le signore mature e ti assicuro che mi piacerebbe moltissimo mettere il mio pene a disposizione di una di loro per qualsiasi cosa desideri...

      Elimina
  7. Nicola18 marzo

    Concordo assolutamente. Che senso ha uno spogliarello non integrale?anche a me piacciono molto i video di strip...e adoro anche farli!alle mie amiche spesso l ho fatto è stato bellissimo ...

    RispondiElimina
  8. Il mio sogno erotico! Partecipare a un party per sole donne.. essere l’oggetto del divertimento a disposizione di tutte. Dev’essere bellissimo

    RispondiElimina
  9. Anonimo18 marzo

    Far vedere i genitali alla nonna è sempre cosa buona e giusta. Lei vi conosce ancora meglio della mamma
    Antonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nicola19 marzo

      verissimo Antonia!hai proprio ragione

      Elimina
  10. Anonimo19 marzo

    Ciao a tutte e tutti...sono nuovo...almeno nei commenti,ho da poco fatto conoscenza con la mitica Caterina. Ora.... Donne ?se doveste scegliere tra uno spogliarellista navigato e sicuro di sé e un uomo qualsiasi o un vostro amico che morirebbe d'imbarazzo...chi scegliereste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo20 marzo

      No io assolutamente spogliarellista navigato che si diverte a spogliarsi e balla nudo
      Betta

      Elimina
    2. Anonimo20 marzo

      A me sinceramente piace un po' di imbarazzo .
      Mi diverte vedere come si coprono con le mani. Carlotta

      Elimina
    3. Anonimo20 marzo

      Interrssanti punti di vista!
      Ovviamente uno strip da professionista ha un certo tipo di perché e quello da non professionista ha l'imbarazzo come parte divertente...un mio sogno erotico ha come base di fondo l'imbarazzo!

      Elimina
    4. Anonimo21 marzo

      Sinceramente, non mi piace moltissimo la cosa. In queste occasioni, sono gli uomini ad avere il controllo, spesso davanti a donne sbavanti. Sono loro che devono sbavare per noi! Io preferisco un po' di divertente imbarazzo. Poi, nel mondo che vorrei, gli uomini sarebbero sempre e costantemente nudi; giovani, vecchi, belli, brutti, non importa. Tutti nudi!
      Rita

      Elimina
    5. Anonimo22 marzo

      giustamente tutti nudi per le signore
      bhe spogliarsi davanti alle amiche dovrebbe essere molto imbarazzante se non conosci sarebbe più facile
      Pezzoa

      Elimina
    6. Anonimo23 marzo

      Ma voi donne preferite spogliarelli integrali dove vi limitate a guardare con ironia l'imbarazzo maschile? O veri e propri BjParty dove mani e bocche sono libere di fare? Johnny

      Elimina
  11. Anonimo21 marzo

    lo spogliarello dev'essere completo altrimenti che gusto c'è
    Pezzoa

    RispondiElimina
  12. Rita allora sei nel blog giusto! Qui ci spogliamo sempre per voi donne!

    RispondiElimina
  13. Si ti do ragione Rita i maschi devono recuperare la loro nudità persa . Si dovrebbe incominciare in famiglia in casa con mariti e solo figli maschi obbligatoriamente nudi . Le mogli e figlie femmine vestite. Cosi si educa un po' alla volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23 marzo

      E i papà dovrebbero essere sottomessi anche dalle giovani figlie? A calci nelle palle se le rimproverano troppo?

      Elimina
    2. nicola25 marzo

      d'accordissimo!il cfnm deve cominciare in famiglia

      Elimina
  14. Anonimo25 marzo

    Uno dei miei sogni sarebbe partecipare ad una serata cfnm. Lo trovo super eccitante...
    Cmq una nonna che sta al gioco e gli piace pure, è una nonna veramente avanti, inoltre le donne che dimostrano di amare il sesso maschile le trovo fantastiche....
    Ciao J

    RispondiElimina
  15. Anonimo25 marzo

    Si certo, il cfnm deve cominciare in famiglia. Provate ad immaginare la scena, un padre completamente nudo davanti alla figlia, deve eseguire tutti i suoi ordini e quando non ubbidisce viene preso a calci nelle palle.

    RispondiElimina
  16. Anonimo03 aprile

    Sempre a proposito di cfnm in famiglia. Non è meno imbarazzante o eccitante, dipende dai punti di vista, la condizione di un fratello maggiore, ovviamente sempre nudo, che deve ubbidire a una sorella.

    RispondiElimina
  17. non parte il video

    RispondiElimina
  18. Nonnina fortunata!!!! Con quel bel maschione difficile non divertirsi. Se fossi al suo posto si farebbero tutte solo delle grandi risate

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari