Nudi con le amiche...un classico

Ciao ragazze.
Oggi parleremo di un tema molto caro a tutte noi: gli amici esibizionisti.
Dalle nostre chiacchierate ho capito che è un argomento molto comune e che i maiali che amano mostrare i loro genitali (flosci o duri che siano) sono davvero tanti.

Noi tutte abbiamo amici sia etero che gay pronti a farci divertire con le loro chincaglierie appese tra le gambe. Ormai hanno capito che quel pesciolino e quel sacchetto di palline non sono altro che giochi divertenti per noi e che non devono mai essere coperti.

Vedere il cazzo e le balle del nostro uomo penso sia una cosa normale diciamo.
Ecco perche vedere i genitali dei nostri amici diventa invece qualcosa di spassoso e divertente.
Magari sono amici di infanzia, o amici che vedete ogni giorno. Quindi quale cosa più buffa che non vedere anche come son fatti tra le gambe?
Dai ragazze noi siamo curiose, vogliamo assolutamente sapere com'è il cazzo del nostro amico su...
Sfido qualsiasi donna a non avere questa curiosità.



Ci sono gli amici etero che si arraffano come cagnolini a tirarsi giu le mutandine per noi e poi ci sono anche gli amici gay che lo fanno semplicemente per farci ridere.
Personalmente ho qualche amico gay che lo fa e devo dire che mi ammazzo di risate.
E infatti proprio da uno di loro ho ricevuto questo video spassosissimo.
Si tratta di un blogger frocio che ha pensato bene di pubblicare su Instagram un video di lui che prende il sole completamente nudo come con una sua amica...lei ovviamente in costume haha


Un classico insomma. Il maschietto senza mutandine e l'amica che si diverte a vedere come si abbronza anche quelle palline mosce che ha.
Purtroppo essendo su Instagram nel video non si vede il lombrico del maschietto e nemmeno le sue pallette mosce ma si può bel vedere il culetto.
So che molte di voi sono appassionate di cubetti maschili...come darvi torto!


Nel video l'amica addirittura lo incerta perbene.
Chissà che poi non sia finito in una seghetta sborrina al sole o meglio in una strizzata di noccioline.
Di sicuro avere gli amici nudi è anche comodo per aver sempre i loro genitali in bella vista e a portata di mano per una bella strizzata di gioco.


Questo video mi ha fatta venir voglia di estate relax e sole.
Allora ragazze, anche voi avete amici esibizionisti?
Anche voi avete amichetti froci che amano smutandarsi davanti a voi?
Non sono adorabili? Ecco il video:


Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
- Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
- Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
- Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Per qualsiasi richiesta scrivetemi su ilmondochesogno@gmail.com

Un bacione. La vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo28 marzo

    salve, per me è più facile mandar foto o fare virtuale
    purtroppo dal vivo ancora non è capitato
    è più facile mettersi nudo se non ti conscono
    sarei molto imbarazzato con le amiche di vecchia data…
    immagino se le trovo qua
    Pezzoa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 marzo

      SI ma dovresti trovare il coraggio di farlo anche dal vivo.
      E' molto divertente!

      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo30 marzo

      Io penso che proprio con le amiche che ti conoscono sia più bello perché molto più umiliante.
      Tipo se si va al mare tra amici, possono capitare varie situazioni per spogliarsi... Soprattutto se si condivide la casa per la vacanza.

      Un'altra situazione ottimale è quando si è studenti e si vive in affitto con altri coinquilini... Maschi e femmine.
      Lí le situazioni di cfnm che si possono creare sono tantissime ;)

      Elimina
  2. Anonimo29 marzo

    Cate hai ragione anche ai gay piace mostrarsi.
    Come ti dicevo io ho due amici che stano insieme e che spesso sono nudi quando vado a trovarli. Vabbe c'è tanta confidenza ma è bello perché so che non lo fanno per secondi fini come gli etero ma solo per mostrarsi e questo è bello.
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 marzo

      Eh lo so proprio come parliamo ieri.
      Tra l'altro bellissima la tua esperienza e mi sa che prima o poi ci farò un raccontino.
      Ieri mi sono eccitata a parlarne.

      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo29 marzo

      magari mi tocca accontentarmi del virtuale
      il mio contatto ce l'hai
      in skype mi metto volentieri..poi magari faremo serata dal vivo

      Elimina
  3. Anonimo29 marzo

    A me è capitato da giovane avevo un amico gay e mi ricordo ancora le sue palline. Io continuo ad adorarli!!!

    Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 marzo

      Ma dai! E scusa non lo vedi più? Peccato...

      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo29 marzo

      No purtroppo siamo cresciuti e ci siamo persi di vista.
      Dovrei scrivergli.

      Carlotta

      Elimina
  4. Anonimo29 marzo

    da gay posso dirti che ci piace da morire stare nudi davanti le nostre amiche
    io lo faccio sempre in estate e loro apprezzano stiamo cosi tranquillamente
    mi dicono sempre che son carino e curato e profumato e a loro piace
    in più non ci provo con loro e apprezzano
    antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 marzo

      Finalmente anche il punto di vista di un gay.
      Non sapevo che il CFNM piacesse anche a voi!

      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo29 marzo

      sì caterina sono gay e non riesco a non masturbarmi su questo blog
      siamo croci ma siamo anche uomini quindi sono argomenti affascinanti per noi
      sei mitica e ti faccio un regalo grazie davvero

      Elimina
  5. Anonimo29 marzo

    Io penso che i due miei vicini siano gay
    non girano nudi ma in estate vestono poco ecco
    un bacio a caterina sono elvira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 marzo

      Prova a toglier fuori il discorso.
      Magari sono solo esibizionisti...

      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo29 marzo

      lo farò dopo ti scrivo

      Elimina
  6. Anonimo29 marzo

    I froci sono troppo simpatici.
    e spesso sono pure delicatissimi e depilatissimi e con bei genitali hahaha
    valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 marzo

      Concordo. Sai che amo gli uomini curati.

      Caterina

      Elimina
    2. nicola30 marzo

      beh devo dire che anche io ho notato che l'orientamento sessuale incide poco sul cfnm,noi maschi in generale siamo un pò esibizionisti e ci piace tirare fuori il pisellino appena possibile , e spesso cominciamo da piccoli.per quanto mi riguarda, tutte le mie amiche mi hanno visto nudo!
      p.s. concordo con caterina, una strizzatina di palle è divertente

      Elimina
  7. Ciao Caterina, io adoro mostrarmi anche alle amiche, ovviamente non a tutte. Per esempio una volta ero in vacanza con questa mia amica, io e lei da soli (non stiamo insieme, solo amici) e al momento della doccia ho ovviamente lasciato andare prima lei (cavalleria....no cfnm ahhaha).Quando poi ha finito è uscita dal bagno vestita e con i capelli bagnati, quindi sono andato a lavarmi e mentre ero in doccia è entrata dicendo "io non mi scandalizzo" e si è messa ad asciugarsi i capelli. Non ho perso certo l'occasione per uscire completamente nudo davanti a lei.
    Per me è proprio un piacere: devo dirti però che non cosi spesso capitano donne interessate a guardare. O meglio, dal vivo scattano altre cose rispetto al web, e molte donne magari fingono pudore ma cmq uccidono l'atmosfera cfnm. Magari potessi ricevere a casa amiche di mia moglie completamente nudo mentre loro stanno vestite!! Ma non è detto che non accada...

    RispondiElimina
  8. alessandrolovecfnm@virgilio.it31 marzo

    con la quarantena mi sto allenando molto e sto migliorando il mio fisico. con la scusa di mostrare i risultati ho mandato alcuni nudes a tre mie amiche per cui scodinzolo come un cagnolino. è stata l'occasione perfetta per farmi vedere nudo da loro per la prima volta. spero diventi un'abitudine

    RispondiElimina
  9. Anonimo09 aprile

    Ciao Caterina, quando pubblicherai nuovi post ?
    La quarantena è lunga e noiosa.

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti. Passate una buona Pasqua!

    RispondiElimina
  11. Anonimo14 aprile

    Cate, mica ti sei dimenticata di noi? Speriamo di ri-leggerti presto

    RispondiElimina
  12. Anonimo15 aprile

    Una strizzata di gioco? A noi fa malissimo e quelle come te si divertono a strizzarle. Ma quanto sei stronza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo22 aprile

      loro comandano quindi possono strizzarci quando e come vogliono
      Frank

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari