Uomini in Calzamaglia

Ciao ragazze e ciao segaioli.
Come state? Io come al solito sommersa dal lavoro ma non mi perdo mai un'occasione di chiacchierare con voi e di analizzare qualche bell'episodio di esibizionismo maschile.
Siete contente?

Il post di oggi è dedicato alle donne non più giovanissime come me hahah
Alcune di voi infatti ricorderanno l'attore Jean-Claude Van Damme con il suo fisico statuario.
Sicuramente ha fatto sognare molte di noi e chissà, magari qualcuna se lo sarà immaginato nudo come un verme col cazzino al vento. Dai non fate le timide, io so cosa pensate ahhaha

A me piace molto guardare i film e immaginare che gli attori maschi siano completamente nudi o almeno nudi nella parte di sotto. Ebbene sì sono una vera pervertita ma gà questa cosa mi diverte molto, e ovviamente, mi eccita come una matta.
Son sincera, posso eccitarmi anche guardando un classico film normalissimo semplicemente ricorrendo alla mia fantasia che denuda i maschi ahah


E' una cosa che mi piace fare anche quando vado in giro per la città, osservo gli uomini e immagino he siano nudi e pendolanti in giro per le strade. Sono strana?
Beh ormai mi sono fatta l'abitudine hahah Quindi continuerò con queste mie fantasie.

Oggi ho ritrovato una minuscola scena del film Vendetta Finale (che però in inglese era Double Impact) nella quale il nostro adorato attore non solo era fasciato in una sottilissima calzamaglia ma addirittura faceva una bellissima spaccata davanti le sue allieve!


Già per un uomo essere in calzamaglia deve essere abbastanza imbarazzante. Insomma sistemare quei genitali flaccidi all'interno della sottilissima stoffa è una vera impresa.
Specialemnte per chi ha tanta carne molle che quindi scende lunga verso le gambe haha
Magari si ritrovano un coglione a destra e uno a sinistra...per non parlare del lumacone haha
Direi che son veramente buffi con quel malloppo flaccido che balla nella calzamaglia e che non lascia nulla all'immaginazione. Si più vedere benissimo la forma dei testicoli e addirittura quella del glande!

Per non parlare poi di quelli che hanno palline e pissellini.
Per i minidotati è un vero incubo, dalla calzamaglia si vedono tutte le forme...e tutte le dimensioni!
Non possono più fare i gradassi nascondendo i genitali, la loro pochezza è sotto gli occhi di tutte!

Il questa scena il nostro porco attore attua una bella spaccata a pochi centimetri dalle spettatrici donne mostrando loro tutta la mercanzia. Amo queste scene perché sono piccoli spiragli di divertimento da vedere in tv, in prima serata o in famiglia.
Ecco come la nudità maschile o l'imbarazzo dell'uomo diventa puro intrattenimento.
Mi sarebbe piaciuto vedere la scena dal davanti in realtà. Nella prospettiva frontale avremmo capito bene se il maiale aveva il cazzone o il cazzino, e ovviamente le pallazze o le palline!

Probabilmente il regista non era una donna hahah
Guardate bene gli sguardi delle ragazze hahaha Vanno a finire tutti sulle sue pudenda!
Ma secondo voi ragazze l'attore è minidotato?
Secondo me si. Anche perché in questo fermo immagine che vi ho fatto si vede un malloppo compatto di genitali, secondo me tutto pallottame e zero pisellino hahaha
E voi cosa ne pensate? Ecco il video.


Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
- Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
- Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
- Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Per qualsiasi richiesta scrivetemi su ilmondochesogno@gmail.com
Un bacione. La vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo02 marzo

    Caterina, finalmente ti ho trovata su Skype dopo tanto tempo. Sei una donna stupenda. Ce ne fossero di piu come te

    RispondiElimina
  2. Anonimo02 marzo

    Ciao Caterina, una cosa simile mi capitò all'età di 13-14 anni quando andai in piscina con la madre di un amico e sua sorella che era leggermente più grande, purtroppo avevo un costume a mutanda dal quale si vedevano benissimo palle e pisello infatti mi vergognavo tantissimo perchè già normalmente si vedeva tutto e appena uscito dall'acqua diventava ancora più aderente non lasciando niente all'immaginazione. La cosa veramente imbarazzante è quando io e il mio amico andammo a comprare un gelato e mi accorsi proprio che la sorella indicò alla madre i miei genitali(praticamente si vedevano solo le palle perchè il pisello si era praticamente ritirato dalla vergogna) e ridendo gli disse "ma ce l'ha piccolissimo" e avvicinando il pollice con l'indice per sottolinearlo ancora di più. Io mi sono vergognato da morire e ho fatto finta di niente ma ero diventato rossissimo e cercavo di coprirmi come potevo. Tornato dal bar la sorella mi chiese "ma perchè usi il costume a mutanda? ti si vede tutto" io imbarazzatissimo facevo finta di ridere perchè non sapevo cosa dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02 marzo

      bella esperienza

      Elimina
    2. Anonimo02 marzo

      Sinceramente ero rosso dall'imbarazzo e mi sono vergognato tantissimo, oggi posso dirti che dopo varie esperienze che mi sono capitate, di cui una simile in palestra, ci rido su e non mi creerebbe nessun problema.

      Elimina
    3. Anonimo03 marzo

      Che esperienza ti è capitata in palestra?
      Comunque dev'essere stato davvero umiliante all'epoca... Che poi chissà cosa ha risposto la madre a sua figlia...haaha!

      Elimina
    4. Anonimo06 marzo

      In palestra mi è successo per vari motivi di allenarmi senza mutande e con pantaloncini da calcio quindi finissimi e dove si vedeva tutto. Riguardo il cfnm la palestra dove mi allenavo aveva gli spogliatoi maschili alla fine di una specie di corridoio che si allargava man mano dove c'erano cyclette tapis roulant e vari attrezzi. Lo spogliatoio era un lungo corridoio e la porta stava proprio all'inizio per sbieco quindi dagli attrezzi se rimaneva aperta si vedeva almeno 1 metro dentro, dato che i posti interni erano sempre pieni capitava spesso che quelli liberi erano davanti alla porta. Un giorno capito' che mentre mi cambiavo rimasi nudo ma di spalle alla porta e chi entrava la lasciava sempre aperta, nel momento in cui mi giro vedo due ragazze che mi stavano riprendendo o facendo foto con il cellulare appoggiato sul tapis roulant e facevano finta di niente, io continuo a cambiarmi e una volta coperto un minimo chiudo la porta. Finito di vestirmi esco e passando davanti le ragazze le saluto con un semplice "ciao", una di loro si mette a ridere e l'altra mi dice "ciao pis..eh piccolino". La cosa che mi dà veramente fastidio è che ogni volta che faccio sport mi diventa veramente piccolo e si vedono solo le palle. Non che normalmente sia enorme ma almeno a riposo in situazioni normali sta sui 4-5 cm.

      Elimina
  3. Anonimo02 marzo

    Oddio io lo adoravo ma non lo avevo mai visto sotto questo punto di vista.
    Caterina sei così creativa, adotterò anche io questa tecnica di immaginare gli uomini nudi in tv.
    E comunque anche secondo me lo ha piccolino.

    Carlotta

    RispondiElimina
  4. Anonimo02 marzo

    Sono un ballerino e concordo con tutto quello che scrivi mia signora. Se non mettiamo la conchiglia chi vede veramente tutto. Le manderò foto al più presto. grazie di esistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06 marzo

      Scrivimi in chat su skype ho da chiederti alcune info.
      Caterina

      Elimina
  5. Anonimo02 marzo

    solo tu puoi estrapolare una fantasia cosi bella da una scena cosi ridicola ti amo mio regina
    davide milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06 marzo

      Ciao davide, ti prenderei a calci nelle palle tutto il giorno.
      Ma so che ti piacerebbe troppo haha
      Caterina

      Elimina
  6. Anonimo03 marzo

    Ciao cate, trovo veramente eccitante questa tua passione. Questo era un gioco che facevo soprattutto da adolescente, adesso solo ogni tanto che siano uomini o donne. Io quando vedo una donna con i leggins la prima cosa che faccio e guardare lì, per vedere la forma, immagino e spero voi facciate lo stesso, il problema che se ne accorge la mia bella mi rifila spesso una botta agli zebedei. Infatti amo andare nei campi naturisti. Ciao J

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06 marzo

      Si anche perche se indossiamo i leggings senza mutandine si vede la forma della figa, almeno a me...
      Caterina

      Elimina
    2. Io sono un amante dei leggins adoro vederli nelle donne che incontro per strada o in palestra il culo specialmente quello bello sodo e tondeggiante . Ma mi piace anche indossarli sotto porto un perizoma maschile li trovo comodissimi e come non averlie ,ti devo dire che in palestra mi notano subito le donne che guardano il pacco e sedere la proprietaria mi a anche detto una volta che ho un bel culetto ,e mi ha dato una bella pacca sul sedere.

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari