Caterina Stilista di Moda

Ciao patatine e pisellini, come state trascorrendo questa noiosa quarantena?
Anzi ai maschietti nemmeno lo chiedo, si staranno ammazzando di seghine come se non ci fosse un domani.
Avranno sicuramente sburrato litri e litri di seme da quelle loro pallette hahah
Già me li immagino arrapati come scimmiette.

Volevo ringraziarvi per tutte le mail che mi mandate.
Io purtroppo (o per fortuna) col marito e la bimba tra le scatole non ho molto tempo da passare al pc.
Non vedo lìora che tutto passi per ritornare alla normalità!
Però ogni tanto mi ritaglio qualche minuto per rispondervi e guardare le foto che mi mandate.
Soprattutto quelle dei maschietti col pistolino al vento hahaha

Ma oggi parliamo di Moda.
Ragazze, quanto vi manca andare in giro con le amiche a fare shopping?
A me tantissimo infatti appena finisce la quarantena mi fionderò subito nei negozi!
A proposito vorrei ringraziare Davide per le scarpe che mi sono arrivate, sono stupende!
Ho pure azzeccato il numero giusto hahaha quindi questa settimane mi sa che ti permetterò di sborrare hahaha

Ma torniamo a noi.
In un mondo CFNM come quello che sogno tutti gli uomini dovrebbero stare coi genitali ben esposti in ogni luogo!
E ovviamente, se indossano qualcosa, dov'essere qualcosa che aiuti a sottolineare le loro pudenda hahaa


Ecco quindi le proposte per la prossima primavera da Caterina haahah
Ragazzi siete pronti a tirare fuori palline e penini?
Iniziate a curarli e a riordinarli, la bella stagione è ormai alle porte!


Come ben sapete non ci piacciono i cazzini tutti trasandati, noi vogliamo peni puliti, ordinati e curati...
Ecco alcuni look che fanno apposta per voi!


Ragazze cosa ne dite? Non sarei una stilista perfetta?


Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
- Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
- Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
- Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Per qualsiasi richiesta scrivetemi su ilmondochesogno@gmail.com

Un bacione. La vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo20 aprile

    Caterina sei la mia dea son felice ti siano piaciute ti scrivo in privato per la sborrata
    prossimi giorni altro regalino non puoi rimanere senza
    ti amo davide milano

    RispondiElimina
  2. Anonimo20 aprile

    Cate secondo me sei la stilista migliore del mondo cazzo!
    Pensa poi come si muovono mentre camminano sulla passerella!

    Betta

    RispondiElimina
  3. Anonimo20 aprile

    litri e litri di sperma per te e le tue lettrici
    sborroooooooo

    RispondiElimina
  4. Anonimo20 aprile

    Che modelli piselloni hahahaa
    scommetto che hai scelto tu anche quelli! Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo21 aprile

      Valentina spero ti sia piaciuto il regalino che ho preso per te e per Cate! Un saluto da un tuo lettore ammiratore! Andrea

      Elimina
    2. Anonimo24 aprile

      te lo giuro sono stata troppo contenta
      ovviamente l'ho gia finito avendo un sacco di tempo libero ed era bellissimo
      se stato gestilisimo! Valentina

      Elimina
    3. Anonimo24 aprile

      Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Come ho detto a Cate sei la mia commentatrice preferita ahahah! Andrea

      Elimina
  5. Anonimo20 aprile

    Ciao Cate, secondo me saresti meglio di Dolce&Gabbana! Col tuo stile faresti subito fortuna, e a tenerci nudi ti seguirebbero a milioni. Una volta ho sfilato x delle amiche, ma era x scherzo e parlando ho fatto finta di sfilare (però ero vestito, perché era la cazzata di un momento). Comunque sarei onorato di sfilare nudo o con vestiti aperti davanti x te, sarebbe un onore.
    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah guarda io metterei nudi anche dolce e gabbana hahaha
      cazzi di fuori per tutti

      Elimina
  6. Anonimo20 aprile

    e che cazzoni…
    il mio non compete ;-(
    Pezzoa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah si son belli grossi mica come quel pistolino che ti ritrovi tu hahah

      Elimina
    2. Anonimo24 aprile

      su dai però sempre disponibile per voi...

      Elimina
  7. Anonimo21 aprile

    Vorrei farti un regalino. Appena puoi.

    RispondiElimina
  8. Anonimo22 aprile

    Ciao Caterina, grazie per il nuovo post e per la mail. Ti ho inviato una risposta nel rispetto del CFNM, e ti chiederei una tua opinione.
    Giovanni29

    RispondiElimina
  9. alessandrolovecfnm@virgilio.it23 aprile

    l'unica moda per noi uomini è rimanere nudi.
    già mi sono impegnato con la mia compagna di giochi che una volta finita la quarantena ci vedremo e mi sequestrerà i vestiti per tutto il giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha bravissima vedo che segue il mio esempio!

      Elimina
  10. Anonimo23 aprile

    Grande Cate, bellissimo stile!!
    Sempre disponibili e al vento!!
    Purtroppo in questo periodo la mia donna non mi fa sborrare, ho delle palle blu fantastiche, sta diventando una vera regina.

    ciao
    J

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio mica poete sburrare quando volete!
      Mucche da sperma!

      Elimina
  11. Ciao, fortissima questa cosa della stilista. Veramente devo darti ragione che noi dovremmo girare mezzi vestiti e palle e cazzo di fuori. Con la mia amica Carola è capitato dove si poteva che mi faceva girare con i jeans e le palle e cazzo fuori...bellissimo e divertente sopratutto per lei. Un bacione...Jacopo

    RispondiElimina
  12. Anonimo07 giugno

    Bei vestiti, ma soprattutto bei piselloni <3

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari