Nuova coppia CFNM

Ciao patatine e ciao pistolini, come state?
Mi sono appena svegliata e già sono sommersa dalle voto di peni e palle hahaaha
I cazzi strabordano nella mia casella di posta...ma alla fine devo dire che mi diverto molto ;)

Ho notato che uno degli argomenti piu interessanti per le mie lettrici e piu arrapanti per i maschietti che mi leggono è il CFNM in famiglia.
A tal proposito scriverò nei prossimi giorni un bell'articolo anche perché è un argomento che piace anche a me. Io sono mamma e moglie...e la mia famiglia può essere definita una vera famiglia CFNM.
Il tutto è capitato in maniera naturale anche perché io e mio marito ci siamo conosciuti proprio parlando di questo tema. Quindi per noi è stato naturale impostare la nostra famiglia cosi...


In attesa del post vi lascio le foto di un'altra coppia CFNM.
Ormai questa pratica sta diventando sempre più comune.
Noi ad esempio andiamo spesso in spiagge nudiste o senza obbligo di costume ed ho notato come i maschi sono sempre con i salami nudi e le balle che ciondolano al sole.
E' una situazione che mi piace e mi eccita molto, vedere tutti sti maschi nudi come vermi mentre noi stiamo tranquillamente col costume.


Adoro vedere tutti i loro genitali che ciondolano nel vuoto e che ogni tanto...si arrizzano all'insù come banane rosa.
Vanno in giro con queste minchie dure sotto il sole e poco dopo si smollano di nuovo haha
I maschi nudi più che sexy son divertenti.
Giovani, vecchi, grandi, piccoli...tutti i maschi si smutandano e vanno in gico col cazzo a penzoloni haha
Non vedo l'ora che arrivi l'estate per farmi una vera scorpacciata di maschi nudi in pubblico!


Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
- Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
- Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
- Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!


Per qualsiasi richiesta scrivetemi su ilmondochesogno@gmail.com

Un bacione. La vostra Caterina.

Commenti

  1. alessandrolovecfnm@virgilio.it23 maggio

    eh si Cate
    covid permettendo, ho convinto un'amica a andare ad una spiaggia nudista tenendo il costume (e ovviamente io no)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segaiolo ma lei lo sa di essere la tua amica? ahahaha

      Elimina
  2. Anonimo24 maggio

    Ciao Cate! Non hai ancora pubblicato l'articolo sull'accessorio maschile dell'estate 2020!
    Ti era piaciuta tanto come cosa quando ti scrissi la mail e ti mandai le foto!

    RispondiElimina
  3. Anonimo24 maggio

    Secondo me è l'unico modo di avere una coppia non riesco a immaginare un modo diverso
    w il cfnm betta

    RispondiElimina
  4. Anonimo24 maggio

    Mi fa sempre ridere vede i maschi nudi al mare!
    Che poi capita sempre....non vedono l'ora di togliersi le mutande.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 aprile

      Felice di fare divertire Valentina e se ti fa piacere mi trovi, tu e tutte le donne, a questa mail: malestripper@hotmail.it

      Elimina
  5. Anonimo24 maggio

    l'uomo piu fortunato del mondo

    RispondiElimina
  6. Antonio25 maggio

    fantastico davvero!

    RispondiElimina
  7. Anonimo27 maggio

    Tutte le spiaggie e le piscine dovrebbero permettere ai maschi di tutte le età di stare nudi, sarebbe anche un modo per educare i bambini ed i ragazzi a stare nudi ed a vivere la cosa con naturalezza. Il pudore maschile non dovrebbe esistere.
    Bellissime foto!
    Attendiamo con ansia l'articolo sul CFNM in famiglia, penso sarà l'articolo più dibattito ed utile in assoluto e che davvero può cambiare in meglio le generazioni future.
    Come educare i figli maschi e le femmine al CFNM ed alla dominazione femminile e come viverlo con naturalezza in famiglia.

    RispondiElimina
  8. Anonimo30 maggio

    Ciao Caterina, leggerò con interesse il post sul CFNM in famiglia.
    Nudo.
    Giovanni29

    RispondiElimina
  9. Anonimo01 giugno

    Ciao, Caterina io e mia figlia aspettiamo con ansia il tuo post sul CFNM in famiglia, non vediamo l'ora di introdurlo anche nella nostra. Mio marito e mio figlio ovviamente saranno sempre nudi e ci godremo tutto il privilegio e il potere di essere donne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo02 giugno

      Quanti anni hanno i tuoi figli? Al momento ne hai parlato solo con tua figlia e lei si è dimostrata concorde? Puoi spiegarci meglio?

      Elimina
    2. nicola12 giugno

      bellissima la famiglia cfnm!ne ho conosciute alcune , se ti va scrivimi (cfnmfan@live.it)

      Elimina
  10. Anonimo01 giugno

    Ho sempre avuto un fratello arrogante mi auguro che l'introduzione del CFNM nella nostra famiglia possa riportare le cose al suo ordine naturale. Spero che nel rimanere sempre nudi e nel rispettare la dominazione femminile mio padre possa dargli il buon esempio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 giugno

      Ci racconti come funziona la tua famiglia? Quanti anni hai tu, tuo fratello e come state introducendo il CFNM in famiglia?
      Grazie

      Elimina
  11. Anonimo03 giugno

    Ciao Caterina, si potrebbe introdurre una nuova rubrica dal titolo ad esempio"Repubblica CFNM", dove descrivere i vari aspetti della vita in una società dove il CFNM è legge.

    RispondiElimina
  12. Anonimo04 giugno

    Ciao Caterina, ci mancano i tuoi post.
    Nudo.
    W il CFNM.
    Giovanni29

    RispondiElimina
  13. Bellissime le foto di questa coppia ... Complimenti per il tuo blog Caterina ...

    RispondiElimina
  14. Bella coppia ... e soprattutto uomo fortunato ... molte donne a parole condividerebbero un'esperienza di nudità così, ma poi mi è capitato che al momento dello stare con me nudo in spiaggia rinunciassero ... mah ...

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari