Umiliazione maschile pubblica

Ciao bimbe belle e ciao bimbi belli, sono purtroppo rietrata da una piccola vacanzina.
Purtroppo sono già a lavoro ma per fortuna riuscirò a prendermi qualche altra settimana per rilassarmi e prendermi una bella pausa di sole dal tram tram della vita quotidiana.

Vi ringrazio per le mille email e per i mille regali, tornata a casa ho trovato decine di pacchetti pronti ad aspettarmi. Per non parlare delle donazioni su Paypal...Mi piace troppo essere viziata e soprattutto spolpare i miei lettori maschi. Ormai per me sono solo dei cazzetti che pagano hahahah

Ho così tante cose da dirvi che non so davvero da dove iniziare.
Ho fatto davvero tante esperienze sia CFNM che di sottomissione...non solo con mio marito ovviamente;)
Oggi però inizierò a parlarvi di un argomento che mi sta molto a cuore: l'umiliazione maschile.
Come ben sapete io amo umiliare gli uomini proprio in quanto tali.
La loro indiscutibile inferiorità mi da sempre tanti spunti per poterli umiliare.
Innanzitutto ci tengo a dire che l'umiliazione maschile non deve avere età. A mio parere i maschi devono essere sottomssi e umiliati fin da giovani.
Devono capire subito il loro ruolo nella società e soprattutto capire da subito l'importanza di noi donne.
Noi donne non solo siamo ormai le padrone del mondo ma siamo anche la loro unica ragione di vita.
I maschi vivono solo per servirci e viziarci, e ovviamente per soddisfarci.

Questo discorso non fa una piega lo so...ma purtroppo ho come l'impressione che tutto questo sia ancora un tabu. Ecco perche ci tengo molto a parlarne sul mio blog e a smuovere l'opinione pubblica.
Non vedo ancora molti giornali importanti parlare di questi argomenti e anche in tv il tema della dominazione femminile non viene ancora trattato in maniera chiara e aperta.
Ecco perché i blog come il mio sono importanti per condividere questa visiona naturale e condivisibile.I maschi sono ormai dei servi di noi donne.
Grazie alla nostra vagina possiamo ottenere da loro tutto quello che vogliamo.
Non è ormai un segreto e anzi deve diventare un tranquillissimo argomento di conversazione in pubblico.

Ecco perché sono sempre più convinta che gli episodi di sottomissione e umiliaione del maschio debbano essere sempre più pubblici.
Basta umiliare i maschi solo in casa...dobbiamo uscire fuori alla luce del sole.
Credetemi non solo riceverete complimenti ma noterete come molti passanti sono d'acccordo e vi incoraggeranno.
L'inferiorità maschile e la nostra superiorità è un tema molto chiaro e conosciuto, bisogna solo renderlo più pubbblico.



Bisogna umiliare i maschi in spiaggia, in piscina...o al parco.
Cosa c'è di più bello che farsi leccare i piedi da un ragazzino 18enne?
Rilassarsi, godersi il sole e intanto vedere quel giovane ometto in ginocchio intento a ripulirti i piedini.
Quella lingua calda così abile e vogliosa delle tue attenzioni.
Quegli occhioni cosi giovani ma gia cosi sottomessi.
E i passanti che si congratulano con te e dicono al cucciolo che è così fortunato a poter servire una dea.


Vedrete quanti ragazzi anche giovani sono disposti e volenterosi a sottomettersi a voi.
Forza ragazze, andiamo fuori e umiliamo questi coglioni dei maschi.
Dimostriamo a loro qual è il loro reale posto e divertiamoci!

Non dimenticatevi di supportare il mio Blog con un regalino.
- Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
- Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF
- Oppure un regalo dalla mia lista dei desideri di Amazon su https://amzn.to/305pl02
Selezionando la spedizione a Caterina Manna arriverà direttamente a casa mia!

Un bacione alle mie lettrici e un calcio negli zebedei a quei coglioni dei miei lettori.
La vostra Caterina

Commenti

  1. Ciao Caterina
    Mi sei mancata tantissimo! Ben rientrata dalla tua vacanza

    RispondiElimina
  2. Anonimo12 luglio

    Ben tornata Caterina !
    Giovanni29

    RispondiElimina
  3. Anonimo13 luglio

    Già che siamo a tema umiliazioni ho scaricato testi a tema femdom.
    Un’ottima lettura per il bordo piscina. Se siete interessate possiamo inviarli a Caterina

    RispondiElimina
  4. Anonimo13 luglio

    Ciao Caterina, in televisione si sta parlando sempre più di dominazione femminile, magari non come dovrebbe essere ma con battute o in alcune serie TV(molte di italia1 addirittura) dove i maschi e le nostre pallette vengono derise molto spesso. A memoria ti posso citare '2 Broke Girl' dove in quasi ogni episodio c'è un riferimento ai testicoli e mi ricordo in una puntata dove le due protagoniste stavano vedendo un magazzino umido e sporco e una delle due disse "adesso capisco come si sentono le palle". Un'altra serie è 'tutto in famiglia' dove la moglie, mentre il marito provava dei jeans strettissimi che arrivavano poco sotto le mutande, diceva "peccato che la vita bassa mette in mostra l'uva passa". Anche Barbara D'urso una volta fece una battuta sugli uomini che mettevano le calze delle donne e dovevano stare attenti perchè "potevano schiacciare qualcosa". Nella serie 'Californication' ad esempio la moglie di uno dei protagonisti lo obbliga ad usare la cintura di castità per le fantasie del marito che potrebbe tradirla e viene fatta vedere senza problemi.
    In 'big bang theory' molto spesso Kaley Cuoco fa battute sul prendere a calci i testicoli e accenna a un giorno dove gli piacerebbe farlo per 24h senza limiti.
    Secondo me man mano sta sempre più prendendo piede la consapevolezza della superiorità femminile nei confronti dell'uomo, addirittura in alcune occasioni ci sono foto di attrici che in convention pubbliche portano al collo una catenina con delle chiavi come quelle delle cinture di castità e la mettono sempre in mostra. Magari il percorso sarà lento ma pian piano da semplici battute si arriverà al giorno in cui le donne capiranno finalmente l'immenso potere che hanno e che possono esercitare.
    Un saluto Marco Sborratore

    RispondiElimina
  5. Bentornata Caterina... Buoni i piedini femminili e non solo quelli
    😙

    RispondiElimina
  6. Anonimo14 luglio

    Ciao Caterina, facci conoscere ancora qualcuno dei tuoi lettori.
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo22 luglio

      Chiara noi lettori siamo sempre pronti a rimanere nudi per voi lettrici...nel mio caso Valentina può confermare! :) Andrea

      Elimina
    2. Anonimo25 luglio

      Sempre nudi per voi !
      Giovanni29

      Elimina
    3. Anonimo27 luglio

      Ciao Andrea, il CFNM dovrebbe essere obbligatorio.
      Se sei un maschio sei inferiore, se sei un maschio devi essere nudo.
      Chiara

      Elimina
    4. Anonimo29 luglio

      Hai ragione Chiara...dovremmo essere sempre nudi per voi, in particolar modo per voi lettrici del blog...ed aggiungo anche che le nostre palle dovrebbero essere sempre a vostra completa disposizione per ogni vostra necessità! Andrea

      Elimina
    5. Anonimo30 luglio

      Hai proprio ragione Andrea. Sempre nudi e con le nostre palle a disposizione delle donne.
      Giovanni29

      Elimina
  7. nicola15 luglio

    a proposito di umiliazioni pubbliche a sfondo cfnm è interessante anche il ballbusting !un uomo che vive a san francisco lo pratica durante una sfilata che si tiene tutti gli anni e si chiama folsom street,se cercate su google trovate molte foto

    RispondiElimina
  8. Anonimo17 luglio

    Ciao Caterina anche io sono in vacanza ma devo farti vedere una cosa
    ti scrivo su whatsapp Betta

    RispondiElimina
  9. Anonimo17 luglio

    Il mio raga me li lecca sempre ed è una cosa stupenda lo adorooo
    valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in pubblico?

      Elimina
    2. Anonimo18 luglio

      no pubblico no, cioè una volta al mare per gioco. Valentina

      Elimina
    3. È proprio giocando che si creano le situazioni migliori!

      Elimina
    4. Anonimo29 luglio

      Te li lecco anch'io se vuoi

      Elimina
  10. Anonimo17 luglio

    Anche io ho lo smalto rosso.
    Lo trovo bello ed elegante e forte. Bravissima.
    ELvira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 luglio

      É molto bello lo smalto rosso... Personalmente mi da l'impressione di donna potente

      Elimina
  11. Anonimo17 luglio

    Caterina posso mostrarti come umilio i maschi?
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo18 luglio

      dillo a tutti :-)

      Elimina
    2. Roberta sarebbe bello che vedessimo anche noi!

      Elimina
  12. Anonimo17 luglio

    Ciao Caterina, un programma di umiliazioni dalle più semplici a quelle più impegnative per educare i maschi fin da giovani ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo17 luglio

      io ho una lista di umiliazioni molto diverte. dobbiamo solo accordarci su come scambiarcelo
      Roberta

      Elimina
    2. Anonimo18 luglio

      Come si potrebbe fare?
      Posso chiedere a te e alle donne in generale cosa provano a umiliare un uomo?
      Marco Sborratore pronto a spruzzare

      Elimina
  13. Anonimo18 luglio

    Ciao Caterina, io ho due amori nella mi vita uno alto 180 cm è uno di 18 cm. Il “piccolino” è , da qualche anno, di mia esclusiva proprietà e lo custodisco sotto chiave :))
    Inizialmente ogni due o tre giorni, come ancor oggi, lo liberavo e facevamo la nostra serata, poi lo richiudevo è così via. Tra un rapporto è l’altro c’erano solo semplici effusioni. Una mattina stavo preparando la colazione arriva in cucina, come sempre, vestito solo della sua gabbietta cromata, ci scambiamo un bacio e ci sediamo a tavola. A un certo punto gli ho detto “amore mi è caduta la fetta di pane sul piede” lui si infila sotto il tavolo mi toglie la fetta di pane e dice” peccato per la marmellata” ed inizia a leccarmi il piede, fino ad ora li aveva solo baciati, poi seguendo le tracce di marmellata il polpaccio dell’altra gamba, il ginocchio, la coscia poi più su, a quel punto ho aperto le gambe, l’ho preso per la testa e l’ho spinto contro la mia patatina...che orgasmo ragazze. Non so se il fatto che, indossando la gabbietta, le attenzioni erano solo per me, ma è stato più intenso. Da allora giornalmente una sessione, anche due, di lingua non manca mai.

    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo26 luglio

      Ciao Antonella, vorrei chiederti come hai fatto a mettere sotto chiave il pene di tuo marito perché vorrei metterla al mio ragazzo. Per farlo stare sempre nudo in casa non c’è stato problema, ma mi piacerebbe poterlo gestire personalmente e tramite la gabbietta fargli perdere un po’ di “brutte” abitudini. Ma quando decidi di avere un rapporto completo come procedi? Perdonami ma sono curiosa, ultima domanda, la cosa intima tra di voi o qualche altra persona ne è a conoscenza?

      Ti ringrazio Marika

      Elimina
    2. Se vuoi un parere maschile io l’ho usata

      Elimina
    3. Anonimo27 luglio

      Ciao Marika, premetto che sono molto gelosa, a volte stupidamente per questo abbiamo avuto molte discussioni inutili. Lui lavora part-time in un’azienda quasi prevalentemente con personale femminile. Un giorno mi comunica che dovrà assentarsi per un paio di settimane per un problema a una filiale in zona mare e sarà accompagnato da una collega che conosco benissimo. Puoi immaginare che paranoia. Avevamo visto questo gadget in un sexy shop e lui pur di non sentirmi più brontolare si è proposto di indossarla. Al primo momento si sembrava una stupidata ma con l’avvicinarsi della data di partenza iniziava a piacermi l’idea così andai e ne acquistai una. Tornato dal viaggio gli proposi di continuare a indossarla perché mi avrebbe fatto piacere e così è stato. Beh non sono più morbosamente gelosa e devo dire che facciamo più sesso di prima. In genere non decido oggi si o no, visto che quasi quotidianamente si dedica a darmi piacere a volte lo interrompo e apro la gabbietta, può essere dopo un giorno o due oppure tre. Partiamo dicendo che la mia famiglia è naturista quindi diverse volte siamo stati in vacanza con i miei e mia sorella con il marito. Visto che abitiamo in una casa isolata è diventato naturale stare nudi, lui sempre come mio desiderio e io ogni tanto mi copro. Una volta ho organizzato una festa naturista con una quindicina di amiche, l’unico maschietto nudo era lui che si prodigava con gli stuzzichini, la griglia e il bere. Un giorno stava facendo il giardino come sempre nudo ed è arrivata mia mamma che ha subito notato, preoccupata, la sua gabbietta cromata. Dopo le spiegazioni anche se lo trovava strano ha capito. Poi visto che ogni tre settimane va da una mia amica estetista perché voglio il suo corpo completamente senza peli, per non stare lì a complicarci la vita le ho dato la chiave. Tranquilla le piacciono le donne. E poi va beh qualche amica ogni tanto arrivava e vedeva la cosa chiedeva ormai sono diverse persone che ne sono a conoscenza. Lui comunque non si fa tanti problemi, logico che se arriva qualcuno di estraneo si copre ma altrimenti no.

      Un abbraccio Antonella

      Elimina
    4. Anonimo03 agosto

      Grazie Antonella, sarà difficile che il mio ragazzo mi proponga di mettergli la gabbietta, anche se anch’io sono molto gelosa ...però magari potrei giocarmela su questo ...ci devo pensare. Deduco dal tuo scritto che decidi tu quando lo rilasci e lui non lo chiede nulla com’è giusto che sia. Sai anche a me piacerebbe tanto che qualche volta si impegni a darmi piacere senza avere una contropartita. Se un domani dovessi riuscire nell’intento il problema sarà, non so tu, che quando gli tolgo la gabbietta farà delle storie per non rimetterla.
      Pensavo a tua mamma ...già trovarselo nudo fuori dal contesto naturistico, ma poi con il pene rinchiuso si sarà spaventata comunque è bello che non tema i pareri altrui.
      Grazie ancora e a presto
      Ryan raccontaci della tua esperienza.

      Marika

      Elimina
    5. Anonimo09 agosto

      Ciao Marika,
      in effetti non mi chiede mai di liberarlo, all’inizio qualche volta lo ha fatto ma mi è bastato rispondergli che posticipavo l'uscita di una settimana se me lo avesse chiesto ancora. Forse ho un marito speciale ma non ho mai avuto problemi a fargliela rimettere una volta tolta. Per dirti ...una mattina dormiva profondamente e non l’ho svegliato per mettergli la gabbietta. Mi sono preparata per andare al lavoro, prendo l’automobile parto e dopo pochi metri mi accorgo che mi rincorre nudo mi fermo e dico "ma cosa succede?" lui rispose "hai dimenticato questa" dandomi la chiave, gli spiegai che visto che dormiva e comunque sarebbe rimasto a casa potevo lasciarlo anche senza, al che mi disse "mi sarebbe piaciuto essere libero però solo se sei a casa anche tu, quindi visto che vai a lavorare la voglio indossare". E per quanto riguarda la mamma per la nudità dopo tante volte è ormai cosa normale, e per l’antifurto, come lo chiama lei, dopo la perplessità iniziale e visto che lui la porta con piacere si stupirebbe se non la indossasse.

      Antonella

      Elimina
  14. Ciao Caterina, finalmente sono riuscito a pulire le scarpe di una donna. E'stata un'esperienza fantastica, prima di oggi il massimo che sono riuscito a fare è stato baciare i piedi e odorare e respirare a pieni polmoni il loro fantastico odore. Per la prima volta oggi riuscito a pulire completamente le scarpe di una donna con la lingua, ho ancora il sapore in bocca è incredibile. Ho fatto diventare nuove scarpe molto sporche leccando avidamente e togliendo ogni minima macchia o residuo di pelle, pensavo che la sporcizia(non tantissima in realtà ma abbastanza da vederla) sarebbe stata un problema ma ho mandato tutto giù come un bravo uomo inferiore, il tacco era più grande del mio inutile pisellino e l'ho fatto diventare nuovo e splendente. Purtroppo non sono riuscito a pulire la suola o sotto il tacco perchè erano troppo sporchi e per paura. Le piccole macchioline che si creano sotto le dita e la sporcizia che si crea tra la scarpa e la pelle aveva un sapore fantastico, anche il tallone e dove poggia il piede tutto completamente ripulito. Non è stata una cosa fatta in pubblico ma ho voluto raccontarla lo stesso a te e ai frequentatori del blog, spero che apprezzerai. E' veramente un'esperienza da provare, all'inizio sembra impossibile ma dopo la prima leccata e quando si capisce che il sapore è buono si arriva a leccare e baciare fino a che la scarpa non torna come nuova.
    Un saluto
    Marco Sborratore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rischi grosso, in questo periodo... col COVID-19 ancora in azione...

      Elimina
  15. Ragazzi sono felicissimo
    Sono al mare a prendere il sole in terrazza quando dal palazzo di fronte appare un signora
    Credo delle pulizie perché non l’ho mai notata.
    Quale occasione migliore per un esibizionista come me!
    Inizio col mettermi nudo solo coperto dall’asciugamano e occhiale da sole tattico.ma con il pube in mostra ..
    Mi ha dato l’idea di apprezzare molto visto che entrava e usciva di casa e ogni volta dava una bella occhiata più in basso
    Fino a che con la scusa di mettermi la crema solare mi sono mostrato nudo passandomi la crema proprio sul pisello duro. Ormai queste situazioni sono una droga per me ! Scusate volevo assolutamente dirlo a qualcuno è ormai vi considero una famiglia! Torno a prendere il sole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo25 luglio

      Molto bene. Devi abituarti a stare nudo davanti a noi donne
      Roberta

      Elimina
    2. Ciao Roberta io sono anni che nido davanti alle donne, la mia prima esperienza senza sapere il perché ero un ragazzino. Buona giornata a tutte e tutti

      Elimina
  16. Anonimo23 luglio

    Caterina io vorrei vedere tutti questi ragazzi che scrivono come si umiliano per noi
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi umilierei volentieri Ely! Scrivimi su cucciolo78@gmail.com o su skype cucciolo7887

      Elimina
  17. Anonimo24 luglio

    Caterina sarebbe bello poter fare qualcosa in cam con te e le lettrici che umiliate noi lettori e ci mettete alla prova se siamo degni di stare in questo blog. Magari alcune delle prove potrebbero essere legare le palle e colpirle, cose del genere...
    Un saluto, Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo25 luglio

      Anche solo una serie di prove con votazione finale . Noi siamo pronti sono le lettrici che non collaborano

      Elimina
  18. Anonimo24 luglio

    L'estate con il caldo è proprio il momento giusto per restare nudi con il cazzo e le palle finalmente fuori dalle mutande. Per godersi una sensazione di libertà, ma senza mai dimenticare l'ubbidienza e la giusta dose di umiliazione che ogni maschio deve dimostrare e subire dalle donne.

    RispondiElimina
  19. Anonimo26 luglio

    Non c è limite al tuo ritardo mentale. Mi immagino un ragazzo sensibilee che legge ste cose. Brutta nazifeminssta di merda devi crepare

    RispondiElimina
  20. Ciao Caterina, dopo la leccata di scarpe della scorsa volta adesso ho fatto un'altra "scommessa". Praticamente devo scoparmi le scarpe che ho leccato e venire in modo rovinato per poi ripulire tutto con la lingua, è più di una settimana che non vengo e non posso venire o toccarmi fin quando non decido di fare questa cosa. Per ora sto resistendo e ho anche detto a questa mia amica che sto raccontando queste cose su un blog, vuole sapere qual'è e ho anche paura perchè magari da qui può prendere ispirazione per fare altre cose. Ho le palle enormi e sono sensibilissime e pendenti come mai mi è capitato. Ovviamente più aspetto più quando avrò l'orgasmo sarà abbondante e più dovrò ripulire, inoltre non ho mai leccato il mio sperma e non voglio farlo. In qualsiasi caso mi scoprirà perchè se mi masturbo prima poi avrò meno sperma.
    Sono proprio in una bella situazione...
    Marco Sborratore
    P.S: controllate il pene di un uomo e lo controllerete totalmente.

    RispondiElimina
  21. Anonimo27 luglio

    Mi spiace dirlo, ma credo che non ci siano moltissime donne dominanti e disponibili ad umiliare gli uomini in generale. Forse avrò delle mancanze io, ma sono anni che cerco una dea da adorare, ma si trovano solo pay. Forse invece è comune che i maschi siano sottomessi che ogni donna ha già il suo schiavetto, ma sinceramente non lo credo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 luglio

      Hai centrato l'obiettivo, il problema è che si trovano solo a pagamento, nessuna che lo fa per il solo piacere di farlo

      Elimina
    2. Anonimo30 luglio

      ...allora se lo fanno solo a pagamento non sono così dominatrici!

      Elimina
  22. Oggi giornata divina per me!
    Sono stato in una spiaggia libera dove si può stare nudo tranquillamente. A Varigotti in Liguria, un posto incantevole e non avrei mai pensato pieno zeppo di ragazzi. Nel momento più pieno ci saranno stati 50 persone. Alcune ragazze in topless una signora nuda io e altri 5/6 nudi ma il bello era vedere gruppi di amiche o anche mamme arrivare dalle spiaggia vicine in pedalò o coppie di fidanzati in canoa per sbirciare la situazione.Che esperienza meravigliosa. Non è successo nulla di erotico però stare in acqua e fare due chiacchiere con le ragazze e meraviglioso! Qualche occhiata fugace la danno ma in generale fanno assolutamente finta di nulla come se fossi vestito. Se siete liguri o comunque volete provare (cosa che vi consiglio assolutamente)contattatemi che vi spiego con precisione come ci si arriva visto che ,fortunatamente per il posto, non è semplicissima da raggiungere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io ieri pomeriggio sono stato al mare completamento nudo qui in una spiaggia del Veneto. Sono bellissime sensazioni hai ragione....

      Elimina
  23. Anonimo05 agosto

    Ma Caterina che fina ha fatto?

    RispondiElimina
  24. Anonimo08 agosto

    Ciao Caterina, al ritorno dalle ferie aspettiamo i nuovi post e le tue risposte ai nostri commenti.
    Ovviamente leggeremo tutto completamente nudi.
    Giovanni29

    RispondiElimina
  25. Anonimo10 agosto

    Buone ferie Caterina e buone ferie a tutte le lettrici...i vostri lettori vi aspettano come sempre completamente nudi!! Andrea

    RispondiElimina
  26. Ciao Caterina, tornata dalle ferie ? Raccontaci le tue esperienze.
    Chiara

    RispondiElimina
  27. Ciao Caterina, se abbandoni il blog chi ricorderà a noi maschi di essere sempre nudi, ubbidienti e sottomessi al cospetto di voi donne, chi ci strizzerà virtualmente, e non solo, le palle, chi commenterà i nostri genitali, simbolo della nostra inferiorità ?

    RispondiElimina
  28. Cristina22 settembre

    Mi dispiace moltissimo che Caterina (ehi, ciao cara!) non aggiorni più spesso il blog, mi ero davvero affezionata ai post e onestamente è molto difficile trovare qualcuna con cui parlare di questa passione... soprattutto dal momento in cui mi sono lasciata con il mio ragazzo!! Ora non posso fare più nulla! Torna presto Cate, ti aspettiamo :*
    Cristina

    RispondiElimina
  29. Sono uno schiavo di 19 anni, bel fisico, cerco una mistress virtuale che mi domini e mi comandi, in particolare mi piace il ballbusting e il cfnm, scrivetemi per email
    Anonimoschiavo111@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Sono uno schiavo di 19 anni, bel fisico, cerco una mistress virtuale che mi domini e mi comandi, in particolare mi piace il ballbusting e il cfnm, scrivetemi per email
    Anonimoschiavo111@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Anonimo08 ottobre

    Ciao Caterina, ci mancano i tuoi post. Prendete il potere come donne e fate la rivoluzione. CFNM obbligatorio per legge, in ogni casa, in ogni famiglia.
    Giovanni29

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari