"Sono tornata" + Esperienza lettrice!

 Ciao patatine e ciao cazzini mosci, come state?

Anzi no, quando siete sul mio blog siete sempre coi cazzini durini a sbrodolare su ogni mia parola.

Hahaha lo so bene data la mole di mail e messaggi che ricevo...siete proprio dei pervertiti segaioli!

Mi fate troppo divertire.

Ebbene sì, finalmente son tornata alla riscossa dopo qualche mesetto di pausa.

Come molti di voi già sanno mi sono finalmente trasferita nella mia nuova casetta! Sono super felicissima, non vedevo l'ora!

Ero esausta di stare nella casa vecchia pur avendo una bellissima nuova casetta tutta pronta.

Purtroppo col Covid abbiamo dovuto rimandare di molto tempo il trasferimento definitivo e quindi ci siamo ritrovati ad avere mezze cose di qua e mezze di là..un incubo!

Ma finalmente il pegio sembra passato e come potete vedere ho rispolverato anche il mio PC e quindi posso ricominciare a pubblicare sul mio fantastico blog, a chiacchierare con le mie lettrici e a guardare peni e scroti degli uomini di tutta italia! hahhaa

Per fortuna in estate mi son fatta una bella scorpacciata di nudità maschili. Ma di questo ve ne parlerò in un articolo a riguardo.

Oggi volevo invece farvi leggere la bellissima esperienza della dolcissima Silvietta che ha voluto condividere con me e con tutte voi. 

Sono sempre contentissima di leggere le vostre  esperienze e sono sempre la prima a spingervi a creare nuove situazioni e a divertirvi con quei coglioni dei maschietti haahah

Lo sapete bene che con loro ci si può divertire un mondo.

Ma passiamo all'esperienza di Silvia!


Ciao Caterina e ciao a tutte le lettrici ed i lettori, volevo raccontarvi una mia esperienza

cfnm capitatami qualche anno fa.

Correva l’anno 2016 ed una mia cara amica si era fidanzata con un ragazzo di 6 anni più

giovane, e, dato che io ho 2 anni più di lei, lui ne aveva 8 meno di me. Ero felice per lei ed

insieme molto invidiosa: oltre ad essere più giovane, il ragazzo in questione era anche

simpatico e carino. Insomma, lui non mi dispiaceva affatto, e poi era da un po’ che non

avevo un uomo. E questo aumentava la mia invidia.

Una domenica di luglio lei organizzò una grigliata a casa sua, una ventina di persone tra

amiche ed amici. Lui era tornato a casa verso le 10 dopo essere stato ad un concerto al

mare la sera prima. In pratica era stanchissimo. Riuscì a pranzare con noi, e poi, intorno

alle 3 di pomeriggio, distrutto dal viaggio e dall’alcol bevuto alla grigliata, decise di

andare a farsi una dormita. Ora, io sapevo, la mia amica ce l’aveva detto, che lui era solito

dormire completamente nudo, e, dato che conoscevo già la casa, sapevo dove sarebbe

andato a riposarsi. Colsi la palla al balzo: aspettai una mezz’oretta e mi diressi in bagno, la

cui porta era quella di fianco alla camera da letto. Fortunatamente la porta era socchiusa e

così mi affacciai per vedere se stava già dormendo. Fui fortunata: non solo era già k.o., ma

il lenzuolo gli arrivava appena sotto l’ombelico. Riuscivo già vedere la V che formano gli

addominali e l’inizio dei peli pubici. Non avrei fatto nessuna fatica a scoprire il resto. Mi

avvicinai e, con molta calma, abbassai il lenzuolo fino alle ginocchia. Lo osservai:

quant’era bello. Aveva proprio un bel pisello. Mi ricordo che, quando tornai a casa, presi il

metro per immaginare quanto sarebbe potuto diventare lungo in erezione: calcolai sui 17

cm, quindi neanche tanto piccolo!! Comunque ero lì a guardarlo, vidi, e mi ricordai, la mia

amica ce l’aveva detto, che era circonciso. Non ne avevo mai visto uno circonciso: almeno

non dal vivo e non da così vicino! Lo presi in mano e lo accarezzai per tutta la sua

lunghezza: era liscio e morbido. Gli presi fra le dita, con delicatezza, la punta rossa e mi

avvicinai con la faccia: lo baciai proprio lì. Poi la mia attenzione si spostò sui testicoli: li

presi in mano, erano caldi e lisci, si vedeva che erano curati, accarezzai col pollice prima il

sinistro e poi il destro. Lui emise un gemito ma non si svegliò. Lo baciai anche lì. Che

bella sensazione fu avere i suoi genitali in mano. Mi accorsi che ero molto eccitata.

Sembrava che il tempo si fosse fermato, invece erano passati pochi minuti da quando ero

entrata in camera. Prima di coprirlo ed uscire per tornare giù dagli altri, scattai un paio di

fotografie col telefonino. Non se sia stato il momento oppure il fatto di aver tenuto in

mano un arnese così bello, ma ero veramente molto eccitata quando sono tornata dagli

altri. Ora lui non sta più con la mia amica, ma, tutte le volte che ci vediamo scambiamo

sempre 4 chiacchiere. E tutte le volte lo rivedo nudo. Mi fa sorridere questo ed il fatto che

lui mi chieda cosa c’è da ridere!! Se sapesse!! Ho pensato di inviare solo la foto del

dettaglio per proteggere la sua e la mia privacy, dato che sono foto “rubate”. L’altra, che lo

ritrae tutto, la custodisco gelosamente per me, ed ogni tanto la riguardo. Spero sempre mi

chiami perché l’ho impostata come foto di chiamata del suo numero!!!

S.




Allora ragazze? cosa ne pensate? Io l'ho trovata divertentissima!

 E' così bello quando dormono nudi con tutti i genitali esposti. Puoi osservarli bene e con calma, puoi giocarci, puoi fare foto e scambiarle con amiche!

Spesso dormono mosci come lumache e spesso invece hanno erezioni spontanee e dormono con questi cazzini dritti verso il soffitto hahah Sembrano antenne della radio o paletti di carne.

Mi è piaciuta molto anche la foto e devo dire che si vede che il maialino si cura i genitali. Quelle palle sembrano morbidissime e quel cazzo scappucciato direi che merita proprio un bacino sulla punta...o un bel pompino hahahha

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piacciono questi post...ne ho molti altri pronti per voi!


Intoltre vorrei ringraziare tutti quei coglioni che mi hanno riempita di soldi e regalini per tutta l'estate!

Devo ammettere che mi eccita e mi diverte molto essere coccolata e ricevere i soldi dei miei lettori segaioli.

Infatti non vedo l'ora di ricevere nuovi regalini. Per ogni sborratina sul mio blog esigo un bel regalino!

E non parlo di regalini da 10 o 20 euro. Mi sono stancata di quelle cifre, dovete sganciare di piu!

Quindi da adesso accettero regalini sono dai 50 in su.

Voi sborrate sul mio blog? Bene allora dovete sganciare! Voglio spolparvi vivi: vi svuoterò le palle e il portafogli hahaha Quindi concentratevi sui regalini Amazon o sulle donazioni Paypal.

Giuro questo blog mi diverte come una matta.


Un mega abbraccio dalla Vostra Caterina!

Commenti

  1. Anonimo18 ottobre

    Bentornata Caterina !!!
    Giovanni29

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo19 ottobre

      Grazie a te Caterina, disponibile a un confronto su Skype e se necessario a una strizzata di palle che aiuti un maschio ad usare quel poco cervello che ha, come ricordato in un post precedente.
      Giovanni29

      Elimina
    2. Anonimo05 aprile

      Ciao Caterina, seguo il tuo blog da poco tempo e ho scritto due brevi commenti apprezzando molto questo fantastico mondo che trovo estremamente stimolante, pertanto confido che anche questo commento possa essere pubblicato in quanto intendo essere diretto ma con rispetto, ed è lo stesso che ti direi di persona, ovviamente COMPLETAMENTE NUDO...
      A mio avviso a volte le tue espressioni possono essere intese come offensive e venali, credo che la vera forza delle donne, oltre alla FIGA, sia la FEMMINILITÀ che insieme alla DETERMINAZIONE, che certamente tu hai, riescano a far ottenere qualunque cosa dagli uomini e perché no anche dalle stesse donne !!!
      Sono certo che, valorizzando questi aspetti, i risultati possono solamente migliorare... naturalmente questa è una mia considerazione che credo possa essere apprezzata per la mia schiettezza.
      In ogni caso continuerò a seguire il tuo affascinante blog, filtrando eventualmente quegli dettagli che non fanno parte della mia visione, "RIGOROSAMENTE NUDO" !!!
      In ogni caso, grazie per aver letto questo commento, un abbraccio a te e ai tuoi lettori.

      Albert

      Elimina
  2. Anonimo18 ottobre

    Ciao Caterina, fate la rivoluzione e prendete il potere. CFNM obbligatorio per legge, in ogni casa, in ogni famiglia. E per gli uomini che non intendono adeguarsi un soggiorno rigoroso presso un centro di rieducazione. Che cosa vorresti fare alle palle di noi maschi ?
    Giovanni29

    RispondiElimina
  3. Anonimo18 ottobre

    ciao, e ben tornata Cate
    Silvia potevi dirglielo anche alla tua amica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo15 marzo

      Scusami, che cosa potevo dire alla mia amica? Che il suo moroso ha un bel pisello? Credo lo sapesse già...
      Silvia.

      Elimina
  4. Anonimo18 ottobre

    Ciao Cate che bello leggerti ancora. Anche noi vorremmo raccontarti di quando abbiamo visto il fratello di Ale semi nudo! Facci sapere se può interessarti......è stata una bella sorpresa
    Comunque bel ragazzo quello della foto!
    Marika e Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra divertente! Assolutamente sì voglio sapere tutto e magari scriviamo un articoletto a riguardo!

      Elimina
  5. Anonimo18 ottobre

    Mi mancavano i tuoi post
    in arrivo i primi 100 euro
    ti amo strizzaci cosi
    il tuo schiavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo sgancia
      voi maschi servite solo a quello!

      Elimina
  6. Anonimo18 ottobre

    oh finalmente un bel cazzo e un bel paio di palle
    grazie a Silvia per la testimonianza
    Cate ti avevo raccontato di quando ho scoperto che mio fratello ha il cazzone? ne parliamo?
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! Il tuo fratellino è un XXL? Scrivimi subito che voglio sapere tutto!

      Elimina
    2. Anonimo10 gennaio

      Penso possa essere interessante condividere l'esperienza anche con il pubblico

      Elimina
  7. Anonimo18 ottobre

    Bentornata Cate!! Ed un saluto a tutte le lettrici...in particolar modo a Valentina e Cristina!! Noi lettori vi aspettavamo...ovviamente tutti nudi! Andrea

    RispondiElimina
  8. Bentornata Caterina mi sei mancata!

    RispondiElimina
  9. Anonimo19 ottobre

    A leggere il racconto della lettrice, se è reale o solo di fantasia, mi pare di capire che comunque anche voi donne vi sciogliete di fronte al nostro cazzo e in certi momenti fareste qualsiasi cosa anche voi come è successo a lei che sicuramente è stata molto audace e si è presa qualche rischio anche con la sua amica. Insomma, non siamo solo noi che non capiamo più nulla quando vediamo o pensiamo alla vostra patatina!

    RispondiElimina
  10. Ciao Caterina ben tronata, bello il racconto della tua lettrice. Un bacio a tutte...

    RispondiElimina
  11. alessandrolovecfnm@virgilio.it20 ottobre

    Bentornata Cate
    E bellissima esperienza Silvietta! Ti consiglio di stuzzicarlo un po' di più in futuro il tizio :P Magari ne viene fuori qualcosa di ancor più intrigante...

    RispondiElimina
  12. Anonimo21 ottobre

    Brava Caterina e Brava Silvia, pubblica più cazzi nudi
    Finalmente un posto dove possiamo parlare e vedere di quello che ci piace senza essere giudicate
    anche noi donne vogliamo parlare di nudi e sessooooooooo Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È noi maschietti siamo qui per farvi divertire!

      Elimina
    2. Anonimo22 ottobre

      Esatto ! Nudi per servirvi e farvi divertire.
      Giovanni29

      Elimina
  13. Anonimo21 ottobre

    ma nessuna parla di quel magnifico boschetto di peletti? io amo i pubi maschili e questo è adorabile
    nasconde quel bellissimo pene di maschietto e quelle bellissime noci che si trovano subito sotto
    un tirabaci caldo e morbido complimenti
    Maria Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo22 ottobre

      se vuoi Mariateresa mando foto o mi faccio vedere in cam ;-)

      Elimina
  14. Anonimo15 gennaio

    Ciao a tutte/tutti! Sono Silvia, e vorrei ringraziarvi per tutti i commenti ed i complimenti che avete scritto!! GRAZIE!! Secondo me, la cosa più eccitante è stata averlo nudo ed indifeso davanti a me. Era inerme e completamente alla mia mercè. E' stata una cosa veramente fantstica. Comunque oltre a ringraziarvi, vorrei dirvi che, ultimamente, è successo qualcosa col suddetto ragazzo, quindi, appena possibile, scriverò ed invierò tutto alla brava Caterina, a cui mando un abbraccio ed un bacione.
    grazie ancora ed a presto,
    Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo25 gennaio

      Grazie a te per aver condiviso quest'esperienza. Magari, leggendoti, qualche altra prenderà coraggio e avrà la stessa iniziativa

      Elimina
    2. Anonimo27 gennaio

      Ci vuole sempre un po' di iniziativa: le cose non capitano per caso!!! Io sono stata sfrontata e 2 volte fortunata: primo perchè non si è svegliato mentre lo toccavo; secondo perchè ciò che visto è stato molto più bello di quanto avessi immaginato!! Purtroppo non ho potuto fargli tutto quello che avrei voluto....

      Elimina
    3. Anonimo28 gennaio

      Mi pare che il racconto sia stato bello completo. Che cosa è mancato?

      Elimina
    4. Anonimo29 gennaio

      Eh, avrei voluto lasciare un segno della mia presenza, cosicchè lui sapesse che qualcuna l'aveva visto completamente nudo ed indifeso, ma che non ne scoprisse l'identità. La mia prima idea era di scoprirgli la punta e lasciarla così, ma, purtroppo (e per fortuna!), è circoinciso. La seconda era di laciargli il segno di un bacio dato col rossetto sul pisello o sui testicoli, che fosse ben visibile, ma non me l'ero messo e non l'avevo con me...
      Silvia.

      Elimina
    5. Una mia fantasia è che la mia ragazza mi masturba mentre ero nuda e dormo, inoltre che mi fa sesso orale. Per me è come insinuare che il mio cazzo è suo, è il suo giocattolo particolare e fa quello che vuole. Inoltre, vorrei che lo inserisse nella sua vagina quando ho un'erezione notturna, mi fotti e ho persino un orgasmo e finisci per essere me ancora addormentato.

      Ho letto questo articolo e ho eiaculato una grande quantità di latte. Adesso mi masturbo

      Elimina
    6. Beh, più o meno quello che avrei voluto fargli io!! Hahahahaha!!! Scherzo!! A parte tutto, mi sarei accontentata di guardarlo mentre gli diventava duro!!!
      Silvia.

      Elimina
    7. Pensi che andrebbe bene se potessi toccare i cazzi di tutti gli uomini e i ragazzi senza dover chiedere il permesso? la tua storia è molto emozionante

      Elimina
    8. Credi che le future ragazze e ragazze raccoglieranno sui cellulari al posto delle figurine dei calciatori, i cazzi dei loro amici o compagni di classe?

      Elimina
  15. Complimenti Silvia per il racconto e l'esperienza intrigante ed eccitante ... che dolcezza quel bacio ... mi diventa duro solo a pensarci ...

    RispondiElimina
  16. Anonimo05 maggio

    Uuuh, ma che bel pistolotto addormentato!!! Mi piace soprattutto com'è curato e pulito, non eccessivamente rasato. Bello. Anch'io ho avuto un'esperienza simile: però io l' ho solo scoperto, era un mio amico, ho semplicemente colto l'occasione, l'ho fatto più per curiosità che per interesse. Ho guardato, mi sono fatta 4 risate, e l'ho lasciato scoperto, così, chiunque fosse passato, avrebbe potuto vederlo!!Hahahahahaha!!! Sono certa che qualsiasi ragazza, se dovesse mai capitarle tale occasione, sicuro darebbe un'occhiata!!! Dico male???
    Marina

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari