I segaioli ci adorano!

 Ciao ragazze, finalmente questo orrendo 2020 sta per concludersi ma io ancora sono sommersa da foto di cazzi e palle di Natale haha
Sono state così tante che devo ancora finire di rispondere a tutte.
E' sempre un vero piacere aprire la mail e ritrovarsi sommersa da uomini coi pantaloni calati e, visto che vi piace tanto, inizierò a condividerne sempre di più con voi!
Mi richiedete sempre foto vere dei miei lettori ed io non posso che accontentarvi!
Oggi infatti vi mostro il cazzino di un mio carissimo lettore che mi ha fatta divertire particolarmente.



Pensate a quando ho aperto la mail e mi sono ritrovata questo cazzino durello con tanto di dedica! hahaha
Sono scoppiata a ridere non solo perché era nudo col cazzino in erezione ma anche perché si era appeso al pene un bel paio di palle rosse, in puro stile natalizio.
Diciamo che le sue palle sono molto più piccole, anzi direi di chiamarle...palline.
Che de dite ragazze?


Ovviamente la ricezione delle foto è avvenuta solo dopo un bel regalino per sotolineare quanto sia uno zerbino hahah
A proposito aggiungo qui il link per farmi un regalino: 

Non solo lo faccio smutandare ma mi vizia anche. Mi sono comprata un bellissimo rossetto che alcune di voi hanno visto su Whatsapp e un ombretto che userò sicuramente domani sera.
Inutile dirvi quanto usare i maschi per il mio (e vostro) divertimento mi renda felice.
I maschi sono contenti di mostrarci i loro genitali e di viziarci in tutti i modi possibili!


Loro sono portati per natura ad essere sottomessi e a mettere al primo posto il nostro piacere e divertimento.
Vederli col cazzino di fuori e soprattutto vedere che si addobbano i genitali in tema natalizio per farmi gli auguri non ha veramente prezzo haha
Ma ho una sorpresa per voi. Dovete sapere che i segaioli che visitano il mio blog impazziscono a leggerci chiacchierare su queste tematiche. 
hahah son proprio degli idioti, più li insultiamo e piu si ammazzano di seghette sul blog.
Ma alla fine a questo ci sono abituata.
Questo blog è nato come un luogo per noi donne per chiacchierare in libertà ma è seguitissimo anda dai maschietti. Son veramente contenta.

Per questo motivo il pisellino in questione ha deciso di fare un augurio speciale a tutte le lettrici!


Oh mamma, in questa foto in effetti non sembra cosi piccolino...voi cosa ne pensate ragazze?
Vi piace il mio lettore o dovrebbe rimettersi le mutandine?
Io lo terrei sempre nudo per divertimento hahah

Un mega abbraccio.
Caterina







Commenti

  1. Ma quanti anni ha sto pisello? Cmq a me non sembra piccolo anzi abbasta largo. Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta e mio il pisello...anzi e vostro...ho 32 anni
      Marco

      Elimina
  2. ecco cosa fare quando gli uomini non hanno le palle!
    bisogna appendergli quelle di natale sul cazzo ahahahahha
    comunque grazie per gli auguri e grazie caterina perchè finalmente vediamo i lettori

    valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, e noi aspettiamo le opinioni e i giudizi di voi lettrici.
      Giovanni29

      Elimina
  3. Ciao mia Dea spero di vedere pubblicate anche le mie foto. Siete stupende vi amo.
    Le mie palle sono vostre! Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07 gennaio

      Il bonifico di questa settimana dov'è?
      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo07 gennaio

      Eseguo subito mia regina.Aggiungo anche 50 euro per la dimenticanza. Chiedo perdono. Ti amo. Davide

      Elimina
  4. Più foto così.
    Sono divertenti ironiche buffe e sexy. Complimenti al lettore.
    Buon natale a tutti e felice anno nuovo.
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07 gennaio

      Concordo, le palle appese sono troppo divertenti!
      Caterina

      Elimina
  5. Grazie per aver pubblicato le mie foto Caterina e grazie e buone feste a tutte....marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07 gennaio

      Di nulla pisellino hahah
      E' stato un vero piacere sputtanarti in pubblico.
      Caterina

      Elimina
  6. Si Caterina questi sono i post che preferisco. Foto e storie dei lettori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07 gennaio

      Lo so che vi piacciono!
      Ne sto preparando altri ancora più divertenti!
      Caterina

      Elimina
  7. Questi articoli mi mandano fuori di testa!!!
    Siamo proprio dei zerbini a vostra disposizione, nati per servire.
    Continua così miss caterina!!

    Frank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07 gennaio

      Sì Frank, hai detto bene, siete zerbini.
      Caterina

      Elimina
  8. Ciao Caterina, ho bisogno del tuo aiuto. Nella mia famiglia si è spesso praticato il naturismo ma, con il tempo, l'abitudine si è persa. Ora che, a causa della pandemia, a 25 anni sono tornato a vivere con mia madre per non lasciarla sola, volevo riprendere questa cosa. Purtroppo, sembra non sia più abituato e questo mi ha portato a evidenti reazioni che sono riuscito a malapena a coprire. Potresti darmi qualche consiglio, magari ti scrivo per email
    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07 gennaio

      Ciao Roberto.
      Ti darò il consiglio che do a tutti quelli che vogliono iniziare nudismo o che hanno problemi con le erezioni troppo facili...ammazzatevi di seghe! haha
      Lo faccio anche con mio marito. Prima di portarlo in spiaggia lo masturbo o lo faccio segare così almeno il cazzino sta un po'calmo.
      Altrimenti andrebbe in giro sempre col pene all'insù.
      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo08 gennaio

      Effettivamente la soluzione era a portata di mano ahahah
      È che non volevo ripresentarmi a casa creando situazioni spiacevoli o di imbarazzo per lei
      Grazie del consiglio
      Roberto

      Elimina
  9. Anonimo01 gennaio

    Ciao Caterina vorrei inviarti delle foto dei miei gioielli come devi fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo07 gennaio

      Ciao picellino, scrivimi una mail a ilmondochesogno@gmail.com
      Un bacione, Caterina

      Elimina
  10. Saretta05 gennaio

    Niente male Cate
    Però un po' di palestra non gli farebbe male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo06 gennaio

      Mo riprometto sempre di iniziarla ma non la inizio mai...grazie comunque
      Marco

      Elimina
    2. Anonimo07 gennaio

      Brava saretta, mettili tutti in riga hahah.
      Un bacione Marco.
      Caterina

      Elimina
  11. Il sito web va bene ma manca una chat dove possiamo parlare e vedere i cazzi a cui siamo collegati. cyber cfnm. pagina molto buona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un forum?, c'è una cam chat?
      brava Caterina, è importante dare ascolto ai prorpi gusti e passioni, non esite in natura la perversione, batta non arrecare danni ad altri.

      Elimina
  12. Anonimo17 ottobre

    buona sera

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari