Le palle dell'albero

 Non potete immaginare la sensazione di goduria che provo ogni volta che un segaiolo mi fa un regalino.

Mi sento così forte, viziata, divertita...Adoro vedervi sganciare mentre vi smanettate sui miei post.

Chissà quanta sborra producete ogni volta che mi leggete!


Ma oggi ho una chicca per le mie lettrici. Ecco uno dei Genitali di Auguri che ho ricevuto.

Esatto io non ricevo i classici Bigliettini di auguri ma i Genitali di Auguri hahaha

E credetemi sono molto più divertenti! Ne ho ricevuti tantissimi e cercherò di farveli vedere tutti.

So che anche a voi diverte vedere i miei lettori nudi come mamma li ha fatti e quindi ci divertiremo insieme a guardarli e commentarli. 



I maschi non vedono l'ora di calarsi le mutande e mostrare quelle cose appese che hanno tra le gambe...e a me piace ammirarli haha
Guardate qui che bel fioccone rosso con tanto di salsiccia e palle appese.
Cosa ne dite ragazze? C'è abbastanza carne? hahaha secondo me si
Sembra tutto così morbido e caldo, viene quasi voglia di afferrarlo stretto e strizzare un po'.
Così magari può cantare le canzoncine di natale in falsetto hahahah
Sono troppo cattiva? Ma no dai, so che a loro piace...

Dovreste vedere mio merito come canta bene hahaha

Mi fa troppo ridere vedere come i maschi si infiocchettano i genitali pur di farceli vedere, son dei veri coglioni haha


Ragazze, cosa ne pensate di questi bigliettini di auguri?

A tutti i segaioli ricordo invece che per ogni sborrata sul mio blog devono farmi un regalino.

- Potete fare una donazione PayPal su paypal.me/caterinamanna
- Oppure una ricarica Amazon all'indirizzo https://amzn.to/30Q2TIF

Un bacione dalla vostra Caterina!

Commenti

  1. Lo sai che io ti invidio. Anche io vorrei vedere tanti cazzi come te.
    Ti prego pubblicane altri! Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Vale e Buon Natale!
      Ho inviato la mia foto di auguri a Cate, le chiederò di inviartela! Andrea

      Elimina
    2. Cara Valentina se hai voglia scrivimi pure a rto75@hotmail.it e riceverai il tuo Genitale d augurio ;-) ! ti aspetto

      Elimina
  2. auguri mia dea, 100 euro sono già in arivo sul tuo conto
    grazie per quello che fai per noi poveri coglioni sfigati

    RispondiElimina
  3. Bellissimi infiocchettati così!
    Sembra un pacco regalo!
    Tanti auguri da Marika e Alessia
    continua così

    RispondiElimina
  4. Prendo coraggio e ti scrivo in pubblica.
    Amo il tuo blog e per me sei una vera ispirazione.
    Quando ho voglia di toccarmi mi basta venire qui e leggerti.
    Amo il modo in cui sottometti i maschi e come li usci anche per farti pagare le cose.
    Sei la mia eroina.
    Mentre scrivo questo post mi sto toccando la figa sotto la scrivania.
    Ecco sì l'ho detto. Ho seguito il tuo consiglio e mi sono aperta.
    Noi donne non dovremmo mai vergognarci di queste cose.
    Ti voglio bene e ti stimo.
    Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia non ti conosco ma sappi che anche io mi tocco leggendo il blog e non me ne vergogno
      Benvenuta! Valentina

      Elimina
    2. Se vi va di toccarvi... sono il vostro schiavo.
      Giovanni

      Elimina
    3. Anonimo02 gennaio

      Ciao Marco, ultimamente ho capito che mi piacerebbe provare la cintura di castità e quindi vorrei comprarmene una. Cosa devo considerare prima di acquistarla? Ci sono varie misure? Da moscio il mio pene misura circa 13-14 cm ed è piuttosto grosso.
      Cosa mi consigli? Grazie.

      Elimina
    4. Anonimo04 gennaio

      Il mio a riposo misura dai 4 ai 6 cm e la gabbia come già detto è leggermente più grande(sta sui 7cm), la cosa importante è l'anello dove devi inserire tutto che se è troppo largo si sfila e troppo stretto non permette la circolazione. Io sono stato fortunato perchè l'anello è di 1.75 pollici che sarebbero circa 4.45 cm di circonferenza e si adegua completamente. 14 cm a riposo è un mostro e non credo esistano così lunghe, il massimo credo sia 8-9cm. Ti posso però dire che da solo è bello provarla per le sensazioni che ti lascia ma dopo poco tempo se non hai una persona con cui condividere l'esperienza(ti posso assicurare che anche 3 giorni sono un'eternità) diventa inutile.
      Marco Sborratore

      Elimina
  5. Tanti auguri di Buon Natale Caterina, ti mando le mie palle da mettere sull'albero belle piene dopo cinque con la gabbietta di castità. (https://i.postimg.cc/0QsLN1jY/Full-Size-Render.jpg). E' la prima volta che indosso una cintura di castità senza avere le chiavi, per un giorno le ha avute una mia amica(purtroppo non gli ho spiegato per paura a cosa servivano) e la sensazione è straordinaria. Andare in giro e indossarla mentre gli altri non sanno nulla è bellissimo, ho notato più di qualche donna guardare lì e invece di essere contento cercavo di coprirmi di più per paura che si potesse vedere qualcosa. La sensazione della cintura indosso senza possibilità di toglierla mi fa sentire come un prigioniero e le notti sono terribili, le prime due notti ci si sveglia ogni due ore con il pene che vuole sfondare la gabbia inutilmente, ogni tanto pizzica per la pelle che a contatto con gli slip fa malissimo.Inoltre sono stato in continuo stato di eccitazione e pieno di precum. Dopo 4 giorni si riesce a dormire e ci si sveglia 2 volte per notte con il pene quasi arreso all'acciaio della gabbia, una sensazione bellissima. Ho le palle rosse e pienissime e non posso toccarmi, i primi giorni sembrava dare più fastidio invece portandola spesso ci si abitua e si riesce a fare tutto, sono riuscito a dormire per la prima volta a pancia in giù cosa che i primi giorni non riuscivo a fare perchè le palle si schiacciavano tra il mio corpo e la gabbia, una cosa strana è che mi sento più sicuro con la gabbia indossata e ho quasi paura a toglierla anche se da una parte non vedo l'ora. E' come se mi mancasse il mio pene ma la sensazione mi piace, una cosa impressionante.
    Marco Sborratore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero una bella esperienza Marco. Ci vorrebbe una guida sulla gabbietta e molti articoli per sdoganare la pratica e togliere ogni dubbio a chi ancora sta pensando se usarla o meno. Ritengo che dovrebbero usarla tutti e che dovrebbe essere consigliata dai pediatri alle madri per crescere meglio i loro figli.

      Elimina
    2. Devo dire che sono stato fortunato perchè la gabbietta è giusta per le mie dimensioni, l'anello che va dietro testicoli e pene è perfetto e la gabbia è leggermente più lunga di 1 cm, di conseguenza le erezioni sono tutte dolorose soprattutto le prime notti dove ti svegli con il pene che vorrebbe sfondarla ma sei costretto ad arrenderti. Come già ho scritto a Caterina, controllare il pene(e le palle) di un uomo equivale a controllarlo totalmente e in un rapporto con una donna gli dai veramente pieni poteri. Il mio periodo massimo è stato di 15 giorni circa dove non potevo venire se non con la gabbietta indosso e dopo due settimane rinchiuso potersi masturbarmi normalmente mi ha fatto tornare adolescente per la sensazione fantastica e di liberazione enorme, immagina per lunghi periodi. Per quanto riguarda una guida, è un discorso lungo a partire dalla depilazione, la pipì, come pulirsi, come vestirsi e come abituare il proprio corpo e la propria pelle.
      Io personalmente più che un discorso madre figlio la vedo come oggetto per le mogli o fidanzate che controllano il nostro bene più importante e possono decidere qualsiasi cosa, darci premi o punizioni in base al nostro comportamento.
      Mi piacerebbe sapere l'opinione di Caterina e l'esperienza di Caterina con suo marito a riguardo.
      Marco Sborratore

      Elimina
  6. Tanti auguri di Buon Natale nudo a tutti ...

    RispondiElimina
  7. Ciao Caterina, Ciao Valentina
    Sempre pronti ad essere nudi per voi donne, a mostrarvi i gioielli di famiglia e se necessario a una strizzata che ci ricordi di servirvi ed ubbidirvi.
    Giovanni29

    RispondiElimina
  8. Ciao Caterina, la mia "attrezzatura" è in attesa di un tuo giudizio e dell'opinione delle tue lettrici.
    Grazie !
    Nudo.
    Giovanni29

    RispondiElimina
  9. Perché non fai un gruppo telegram Caterina dove tutti possono mettere le foto del proprio membro e non lettrici curiose lo commentiamo senza sconti in vero stile cfnm, sarebbe molto belloooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì fantastico il gruppo telegram vi prego fatelo

      Elimina
    2. sii facciamolo!!

      Elimina
  10. Un gruppo su Telegram o magari anche su Skype, ovviamente gestito da Cate, potrebbe essere una buona idea...soprattutto per le lettrici che vorrebbero vedere più lettori nudi... Andrea

    RispondiElimina
  11. Voto che il sistema che scegliamo è telegram e caterine administrator

    RispondiElimina
  12. Vorrei che le donne ci dessero sfide e compiti a casa o per strada. Cyber ​​cfnm ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì penso che organizzeremo dei contest a tema, ci piace molto qesta idea!
      Caterina

      Elimina
    2. La scelta dei compiti a chi spetta?

      Elimina
  13. Ciao Caterina, secondo le regole del tuo blog come bisognerebbe festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ovviamente con le mutande alle caviglie haha
      Caterina

      Elimina
    2. Grazie Caterina ! Allora entro la mezzanotte tutti con le mutande abbassate e tutte a "stappare lo spumante". Poi una strizzata e si canta.

      Elimina
  14. Anonimo04 gennaio

    Ciao Caterina, ma se in una famiglia CFNM un maschio non rispetta le regole o non ubbidisce quali punizioni può subire ?

    RispondiElimina
  15. Una bella domanda e se non vuole come lo si costringe?

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari