Gelose? Ecco un consiglio...

 Ciao ragazze e ciao segaioli, come state?
Oggi devo ringraziare quel segaiolo di Davide per il fantastico regalo.
Adoro quando sti coglioni, consapevoli della loro inferiorità mi riempiono di regali e complimenti.
Sicuramente un esempio da seguire haha

A proposito, per tutti gli altri pipparoli incalliti che si ammazzano di seghe sul mio blog lascio qui il link per fare una donazione.
Ricordate, per ogni sborrata pretendo un regalino...

paypal.me/caterinamanna


Oggi volevo parlarvi di un argomento molto comune a noi donne, la gelosia.
So che spesso i maschietti non riescono a tenere a bada i loro istinti animaleschi (perché di questo si tratta) e cercano di fare il semino con quante più donne possibile...son veramente patetici.
Sono esseri inferiori sempre arrapati come bestie che non fanno altro che sbavare dietro ogni figa pensando che alla fine gliela daranno hahaha
Inutile dire che spesso si ritrovano semplicemente a farsi i seghini in bagno pensando alla vagina che avrebbero potuto avere ma che invece non avranno mai haha
Eh sì, i maschi son veramente animali semplici e stupidi, non c'è nulla da dire.


Tra i tantissimi messaggi che ricevo ogni giorno oggi volevo farvi leggere uno che mi ha fatta ridere come una matta.
Si tratta dell'esperienza diretta di un povero coglione che alla fine si è beccato quello che si merita haha
Cosa vi starete chiedendo...ebbene un bel calcio dritto nei gingilli di famiglia mentre era nudo come un coglione hahah
Ragazzi, per noi donne non c'è nulla di più comico che vedervi andare giu come un sacco di patatae dopo un bel colpo negli zebedei hahah
Vi posso dire che poi vedervi piangere è la cosa più bella al mondo..a mio marito è capitato hahah
Per alcuni colpi ha pianto un bel po'...
Mica è colpa mia se i vostri coglioni son così delicati hahahaha
Leggete questo messaggio:


"Ciao Caterina siccome oggi non sono andato a lavoro,mi sto rilassando a casa guardando il tuo blog,
volevo farti i miei complimenti è fatto benissimo.
Mi sono imbattuto nell'articolo sui calci nelle palle e mi hai fatto rivenire in mente un eposodio che mi è capitato e volevo condividerlo con te.
Era il periodo che stavo convivendo con la mia ex,erano un po di giorni che litigavamo un po' troppo spesso per la sua gelosia. Il pomeriggio eravamo andati a prendere un gelato insieme,siamo entrati e al bancone c'era una bella ragazza,ci ha servito e abbiamo deciso di mangiarlo li ai tavolini. Quando abbiamo finito ci facciamo una passeggiata e mi fa una scenata di gelosia,dicendomi che mentre leccavo il gelato io guardavo la ragazza del bancone provocandola secondo lei,ma non era così.La discussione va avanti per un po' e poi finisce lì,penso io che si era tutto risolto che aveva capito.
Torniamo a casa e mi dice che aveva voglia di fare l'amore,io tutto eccitato mi inizio a spogliare subito non pensando però che la stronza aveva in mente di farmela pagare.Sono tutto nudo davanti a lei che anche lei nel frattempo si era spogliata e mi dice di chiudere gli occhi che mi vuole fare una sorpresa,io li chiudo e a un certo punto mi sento arrivare un calcio fortissimo nelle mie palle,io crollo subito a terra in ginocchio,tenendomi le mie palle,mi stava venendo da vomitare dal dolore fortissimo.
Non contenta me ne sferra anche un altro e mi prende benissimo la palla destra e mi dice di non fare più lo stronzo con le altre che altrimenti la prossima volta me le taglia direttamente.Io nel frattempo sono andato a metterci dell'acqua fredda,ma il giorno dopo avevo un livido nero dalla parte della palla destra che non puoi capire mi faceva malissimo.
Quando camminavo con i jeans mi strusciavano li sul livido e mi faceva malissimo,la sera quando ritornavo a casa dopo il lavoro mi facevo la doccia e stavo per 5 minuti con l'acqua freddo con il getto in direzione delle palle per farmelo passare prima e mettendoci dopo anche la pomata.Mi è passato dopo dieci giorni e per sicurezza dopo sono andato da un urologa a farmi visitare per vedere se stava tutto a posto.Da quel giorno cerco di stare sempre attento quando sono fidanzato,anche se quella volta non aveva fatto niente."


Cosa ne pensate? Io mi sono divertita da morire a leggerlo hahhaahah
Un bacione, la vostra caterina




Commenti

  1. Anonimo08 gennaio

    Sei speciale non aggiungo altro

    RispondiElimina
  2. Anonimo08 gennaio

    Salve mia regina, vorrei anche io farle un bonifico, procedo subito
    suo umile servo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 gennaio

      Grazie mille pisellino.
      Caterina

      Elimina
  3. Anonimo08 gennaio

    Ha fatto benissimo, io odio quando fanno i cascamorti con le altre!
    Così si impara questa è mancanza di rispetto. sicuramente non lo farà più. valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 gennaio

      Brava Valentina, un calcio nelle palle risolve molte cose.
      Caterina

      Elimina
    2. Soprattutto se dato in pubblico! È molto educativo sia per chi lo subisce, che per chi guarda!

      Elimina
  4. Anonimo08 gennaio

    quante storie per un colpo nei coglioni
    i soliti piagnucoloni del cazzoù
    mica vi abbiamo detto noi di avere le palle sfigati
    volete i coglioni? e allora piangete merde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 gennaio

      Concordo. Fanno tutti i gradassi poi basta un colpo nelle palline e piangono come bambini.
      Sono imbarazzanti.
      Caterina

      Elimina
  5. Anonimo08 gennaio

    Avrei preferito il post sui contesto a tema come avevi detto
    Ma comunque un bel calcio nelle palle è sempre liberatorio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 gennaio

      Sì lo farò presto.
      Intanto meglio parlare di calci nelle palle haha.
      Caterina

      Elimina
  6. Saretta09 gennaio

    Al mio ragazzo piace quando gli strizzo i coglioni ahhaah
    Gli diventa ancora più duro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2 piccioni con una fava è il caso di dire

      Elimina
    2. Anonimo09 gennaio

      Ciao Saretta, che tipo di rapporto hai col tuo ragazzo? Lo tieni spesso nudo mentre tu sei vestita? Gli hai mai fatto provare la gabbietta di castità?

      Elimina
    3. Anonimo13 gennaio

      Ciao Saretta, a molti maschi piace farsi strizzare le balle.
      Sotto sotto son tutti degli sfigati haha.
      Caterina

      Elimina
    4. Anonimo14 gennaio

      Ciao io sono stato con una mistress, dopo tutte le torture mi ha legato per le palle e con una paletta me li picchiava come se fossero palline da tennis..... quasi piangevo dal dolore ma ero eccitatissimo e il mio pisellino rimaneva duro come non mai.... il dolore è continuato per alcuni giorni ma poi è sparito da solo
      Ciao
      Pisellino

      Elimina
    5. Una mistress!!!!
      Il mio sogno da bambina... poter dominare su un bel maschietto nudo
      Ahahhah

      Elimina
  7. Anonimo09 gennaio

    Anche a me è successo di prendere un calcio nelle palle, ma da mia sorella maggiore. All'epoca io avevo 17 anni e mia sorella 20, stavamo facendo la lotta/solletico per giocare ed io stavo vincendo (l'avevo immobilizzata). Mia sorella per liberarsi mi diete una forte ginocchiata nelle palle che mi fece letteralmente piegare in due. Lei si mise a ridere come una scema ed a dire di non fare il bambino. Dopo quella prima volta mi è successo altre volte di prendere calci/ginocchiate da mia sorella, tant'è che ho iniziato a cambiare atteggiamento con lei ed a essere più servizievole.
    È stata lei inconsapevolmente a farmi cambiare idea sul genere femminile, a farmi capire che sono inferiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 gennaio

      Bella esperienza. Bisogna sempre colpirvi lì il prima possibile, almeno capite subito chi comanda.
      E i giochi tra fratelli e sorelle sono le occasioni migliori!
      Caterina

      Elimina
  8. Anonimo09 gennaio

    Esatto siamo inferiori, e le nostre palle non appartengono a noi ma alle donne. Ora ci vorrebbe un post sul rapporto di sottomissione ed ubbidienza che in una famiglia CFNM un fratello deve avere nei confronti di una sorella o un padre nei confronti di una figlia, anche se più giovane.
    Giovanni29

    RispondiElimina
  9. Anonimo10 gennaio

    Ciao Caterina, spero che il tuo prossimo post sia sull'educazione cfnm. Un discorso che chiarisca un po'di cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 gennaio

      Sì c'è bisogno di chiarezza e soprattutto di parlarne molto.
      Caterina

      Elimina
  10. Anonimo10 gennaio

    Mah, un conto è giocare (ci sta anche il ballbusting) ma per il resto per me è violenza....se la giustificate ..... tanto vale giustificare anche quella sulle donne ..... Non vi capisco proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 gennaio

      Non è violenza, è sottomissione. E voi maschi dovreste solo abituarvi.
      Caterina

      Elimina
  11. Anonimo11 gennaio

    Ciao Caterina, se in uno stato il CFNM potesse diventare obbligatorio, quali dovrebbero essere le principali leggi e provvedimenti che dovrebbe adottare ed approvare il nuovo governo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 gennaio

      Ci farò un articoletto.
      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo15 gennaio

      Grazie Caterina ! Ci vorrebbe anche un post con delle linee guida per un possibile colloquio di lavoro CFNM, in cui una commissione di sole donne deve valutare l'assunzione di nuovi colleghi maschi e ovviamente li selezionerà non solo per le loro esperienze professionali ma anche le loro caratteristiche fisiche.

      Elimina
  12. Una bella gabbietta e tutto è risolto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo13 gennaio

      Concordo. Basta controllare i vostri genitali ed è tutto così semplice.
      Caterina

      Elimina
  13. Anonimo14 gennaio

    La gabbietta è senza dubbio la miglior soluzione. Io la porto da 6 mesi circa e la mia ragazza è contentissima. Sono stato io a proporla (lei inizialmente non voleva), ora non me la farebbe mai togliere!
    Ci ho messo 1 mese ad abituarmici, ma ora la indosso senza problemi e anzi mi sento nudo senza. La mia ragazza mi concede di fare l'amore con lei 2/3 volte al mese e non di più e per tutto il resto del tempo sono ingabbiato.

    RispondiElimina
  14. Sono molto attratto dall'idea che la mia ragazza mi metta in una gabbia prima di uscire di casa

    RispondiElimina
  15. Anonimo17 gennaio

    Ciao ragazze vi racconto un esaperienza avuta al lavoro
    Ero sulla scala a fare un assistenza in un ospedale quando sono scivolato sui gradini e sono rimasto a cavallo sulla scala
    Risultato contusione alla palla destra
    La responsabile ha chiamato una dottoressa che mi ha voluto visitare e mi ha dovuto fare una puntura per far drenare il liquido dalla palla.... un dolore tremendo ma attenuato dal fatto che ha fare il tutto sia stata una dottoressa

    RispondiElimina
  16. Anonimo19 gennaio

    Ho provato a metterla a mio figlio adolescente che si masturba troppo ma lo vedo stressato. Cosa mi consigliate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dagli un bel calcio nelle palle mente si masturba

      Elimina
  17. Anonimo28 gennaio

    Certo che i calci nelle palle sono un buon metodo per renderci docili docili, così come le strizzate..

    RispondiElimina
  18. Assolutamente: i calci o le strizzate alle palle sono sempre il metodo più efficace, e lo dice uno che le palle le ha e di colpi se n'è presi!!
    Vorrei chiedervi una cosa: avete mai sentito parlare della "cuccagna orizzontale"? a quanto pare è una sorta di tradizione di qualche paese credo del sud Italia. Anzichè la classica scalata verso l'alto, il palo viene messo orizzontale e cosparso di grasso o altro materiale scivoloso, e ad attraversalo devono essere solo MASCHI!! Va da se che è molto probabile, e spesso succede, che il concorrente in cerca del premio scivoli a gambe aperte spaccandosi letteralmente le palle!!!! Immagino le risate nel pubblico femminile, accorse numerose a godersi lo spettacolo. Perchè no..ci vorrebbe come commissario all'inizio una donna che controlli che i partecipanti non abbiano protezioni per i genitale!!
    A parlarmi di questa cosa fu una mia ex "ragazza", eravamo Teenager. Lei era una vera appassionata, tirava calci nelle palle ad ogni occasione, per divertimento. Lei mi raccontò di questa tradizione o festa di paese non saprei come chiamarla, ovviamente stimolandomi a partecipare per prendermi in giro..con quel suo risolino.... Mi sono sempre immaginato la scena, in cui torno da lei e da sua madre piegato in due, mentre mi guardano e ridono.....

    RispondiElimina
  19. Anonimo15 marzo

    In una nazione CFNM ogni donna dovrebbe essere libera di prendere a calci nelle palle un uomo come e quando vuole. Non solo, i maschi dopo dovrebbero anche ringraziarla. Provate ad immaginare la scena.

    RispondiElimina
  20. Anonimo18 marzo

    I maschi devono pagare le colpe del patriarcato. Nudità completa ed obbligatoria e calci nelle palle per dare avvio ad un rigoroso percorso di rieducazione.
    Alessia

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari