La Nonnina Spaccapalle

 Ciao bimbe belle, come state?
Innanzitutto vorrei ringraziare V che oggi mi ha fatta divertire come una matta a vederlo sborrare.
Mai visto un uomo con così tanta bava! Un giovanotto col cazzino durissimo che cola pre-sperma come un fiume in piena hahahha Vi dico solo che è durato 10 secondi ahaahah
Mi son davvero divertita, bisogna rifarlo il prima possibile.

Come al solito invito tutti i segaioli che sono qui a spararsi le seghine sul mio blog di sostenere il canale con un bel regalino:
paypal.me/caterinamanna

Bene, ma passiamo subito al tema di oggi che vi farà sbellicare dalle risate.
Elvira (al quale mando un bacione enorme) mi ha inviato questo video divertentissimo.
Sapete come son ivertenti i maschi che beccano colpi nei coglioni...ecco qui abbiamo due bei ragazzotti che si fanno prendere a colpi nelle balle da una nonnina hahah
L'ho rinominata la Nonnina Spaccapalle!



Questa adorabile vecchina si diverte a colpire i maschi proprio dove fa piu male. Esatto, sotto i coglioncini! Come darle torto?
E qui ci fa vedere un bel video tutorial su come tirare bei colpi divertenti alle palline dei nostri amici!
Molte di queste idee sono adorabili e infatti spero di metterle in pratica il prima possibile...


SI è scelta quindi due bei ragazzotti fisicati con le palline delicate per tortrarli in tutti i modi!
Ormai il ballbusting è una vera moda che coinvolge sia giovani che anziane (o anziani).
Insomma, è un gioco senza tempo che diverte tutti...beh non proprio tutti hahhaah

Adoro vedere questi due coglioni piegati per terra doloranti mentre la vecchina si diverte a colpirli tra le gambe, proprio dove hanno le palline.
Sono giochini divertenti e video molto simpatici da far passare anche alla tv.
Io lho visto con mio marito e mia figlia e ci siamo ammazzati dalle risate.
Ecco insomma come mi immagino da grande: perfida, simpatica e ...scassapalle hahahah


Ora vi lascio al video integrale così potete divertirvi anche voi.
Qual è il vostro colpo preferito?
Il mio sicuramente quello che ho messo nella seconda foto!
Fatemi sapere!

Un bacione, Caterina.







Commenti

  1. Ok ma qualcuno deve fare proprio male!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      hahah mi sa di sì, è quello il bello no?

      Caterina

      Elimina
  2. Anonimo14 gennaio

    Questi sono i post che ci divertono!
    La nostra preferita è quella dell'ultima foto con il razzo ;) sembra un film comico!
    Marika e Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      hahaha lo so che vi sarebbe piaciuto!
      Andatevi a leggere anche l'ultimo che ho pubblicato ora!

      Caterina

      Elimina
  3. Anonimo14 gennaio

    cmq le facce da idioti sono il top
    io rido solo a guardarli soffrire betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      Quella secondo me è la parte più divertente.

      Caterina

      Elimina
  4. Anonimo14 gennaio

    Si vede che son palesemente finte, infatti il tipo non si fa mai male veramente, però è divertente.
    Brava Caterina continua così.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      Hai ragione, alcuni sono finti e questo mi infastidisce molto.
      Ma mi piace l'idea che il ballbusting diventi un format televisivo o video molto conosciuto e apprezzato.

      Caterina

      Elimina
  5. Anonimo14 gennaio

    siamo dei gran coglioni
    ci facciamo prendere a calci nelle palle anche dalle vecchie stronze

    RispondiElimina
  6. Anonimo14 gennaio

    La cosa bella è che questo tipo di scenette sono ormai normali e presenti anche in tv o nei film al cinema. Una cosa molto bella.

    Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo15 gennaio

      È strappano sempre un sorriso
      Roberta

      Elimina
    2. Anonimo28 gennaio

      Concordo. Devono diventare sempre più normali.
      Caterina

      Elimina
  7. questa è l'ennesima dimostrazione di quanto siamo coglioni noi maschi, non c'è dubbio...e le facce che facciamo quando prendiamo i colpi alle palle sono da idioti ha ragione betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      Siete dei coglioni, non bisogna aggiungere altro. hahah
      Caterina

      Elimina
    2. parole sacrosante Caterina, come dice un mio amico abbiamo i coglioni e siamo dei coglioni

      Elimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari