Un mio lettore...niente male

 Mi capita di chiacchierare spesso con uomini di tutte le età e conformazioni.
Ormai conosco i genitali di migliaia di maschi ma non mi stanco mai di vederne nuovi.
E' sempre divertente vedere un maschio che si smutanda per te e tira fuori cazzo e palle solo per farmi felice.
Amo quel momento quando tirano giù la mutanda e i genitali maschili sbucano fuori a molla.
Amo osservarli bene e a lungo e memorizzarli...ormai riesco a riconoscerli da lì hahaha


Oggi voglio parlarvi di un mio grande lettore che adoro.
Innanzitutto anche lui ha una relazione CFNM ma soprattutto è davvero un bel ragazzo.
Giovane, bel fisico e (cosa più importante di tutto) un bel cazzo.
Questi maschietti giovani, curati e col bel fisichetto mi fanno venire davvero l'acquolina in bocca.
Abituata a vedere maschi nudi di tutte le tipologie (anche ciccioni e impotenti haha) mi fa sempre piacere rifarmi gli occhi con questi maialini giovani.


Vi avevo già parlato di lui in un articolo, eccolo qui:
https://amazzonesognatrice.blogspot.com/2015/05/una-sorpresina-peruna-lettrice.html

Lì vi mostro già il maialino nudo col cazzone duro.
Adoro i suoi genitali, davvero un bel palo di carne curvo all'insù. Sembra davvero una banana di carne.
Io amo i peni ricurvi perché, specialmente nella posizione missionaria, riescono a farmi venire prima.
Mi bagno molto solo al pensiero...



Ecco la sua mail:

Ciao Caterina, come va?
Ti avevo scritto ormai 3 anni fa, all epoca avevo 25 anni, ora 28,  per
fare una sorpresa alla mia ragazza, non so se ti ricordi, (ho visto che
c è ancora il post sul tuo blog.
ne era stata felicissima di potermi vedere li nudo davanti a tutte! 
Noi stiamo ancora insieme anche se avevamo perso la curiosità nel cfnm e non
stavamo leggendo più io tuo blog, ma grazie a questa Quarantena qualcosa
è cambiato e con piacere abbiamo visto che scrivi ancora, e insieme non
abbiamo perso nessun articolo, anzi abbiamo rivisto anche i precedenti!

In questa Quarantena abbiamo ripreso e riscoperto il cfnm, io
ovviamente sempre nudo, a volte con maglietta e calze! 
Ma il pisello sempre libero a sua disposizione, quando voleva ci giocava, lo stringeva
e lo stritolava! ( E quando ero solo mi masturbavo leggendo i tuoi
articoli e schizzando un po' ovunque, sono molto eccitanti) 
Aia se lo sa lei che lo faccio alle sue spalle!
Vorrei farle di nuovo una sorpresa, ormai non è più solo la mia ragazza
ma la mia compagna! E mi farebbe piacere se pubblicassi la mia lettere e
le foto che ti allego, così da farle una sorpresa! 
Ti ringrazio in anticipo e continua così! E w il cfnm


Che aggiungere? Eccolo accontentato.
A cazzo nudo sul mio blog sia per gli occhi della sua compagnia, sia per i nostri occhi.
A me sembra sempre un bel vederecon quel fisichetto e quel cazzo perfetto.
Che dire, spero che possa farvi piacere. So che molte di voi si toccano guardando le foto dei miei lettori, quindi cercherò di pubblicarne sempre di più.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo maschietto.

Se volete supportare il mio blog vi ricordo che potete farmi un regalino su paypal.me/caterinamanna
Un grande bacione, Caterina

Commenti

  1. Anonimo28 gennaio

    Ok, questo mi piace molto. davvero bel fisico e bel cazzo finalmente. valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 gennaio

      Hai ragione, veramente un bel maschietto come piace a noi.
      Ma ne ho altri da farti vedere, preparati!
      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo29 gennaio

      dai cate spogliali tutti cazzo! vale

      Elimina
    3. Anonimo29 gennaio

      Li voglio vedere nudi in ginocchio come segno di sottomissione
      Roberta

      Elimina
    4. a disposizione Roberta
      pezz

      Elimina
  2. Anonimo28 gennaio

    chissà se è anche bravo a scopare
    non è sempre detto
    magari bel torello ma sborra subito lo dico per esperienza

    SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 gennaio

      Eh sì questo non possiamo saperlo. Magari è una mezza sega a scopare anche se a me sembra un ragazzotto in forze.

      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo29 gennaio

      Sono la ragazza, tranquille che è molto bravo e non solo con il cazzo! Me lo tengo strettooo

      Elimina
    3. Anonimo30 gennaio

      Hai mai pensato di mettergli una gabbietta di castità di modo che solo tu possa controllare le sue erezioni?

      Elimina
    4. Anonimo31 gennaio

      No mi piace vederglielo sempre duro

      Elimina
    5. Brava sempre duro è la visione migliore

      Elimina
    6. Anch’io uno così lo vorrei vedere girare per casa sempre duro!!!
      Silvia

      Elimina
  3. Il mio stesso abbigliamento abituale da casa . Calze e maglietta!
    Si potrebbe inserire nel “Caterina training”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 gennaio

      Sì, il mio abbigliamento preferito.
      Le parti interessanti sempre nude haha

      Caterina

      Elimina
  4. Anonimo28 gennaio

    quanto mi piacerebbe una relazione cosi...e magari indossare una gabbietta..
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29 gennaio

      La gabbietta aiuterebbe molto soprattutto a rendervi più ubbidienti.
      Caterina

      Elimina
  5. Anonimo28 gennaio

    Approvato anche da noi! Davvero un bel ragazzo...fortunata la fidanzata.

    Marika e Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      Ciao ragazze sono anni che leggo i vostri commenti mi incuriosite molto, siete amiche sorelle o cugine?quanti anni avete?una volta avete commentato un mio articolo mi piacerebbe saperne di più su di voi

      Elimina
    2. Anonimo28 gennaio

      Siamo amiche fin dalle medie, viviamo nello stesso paese e ora condividiamo anche casa insieme.

      Elimina
    3. Anonimo28 gennaio

      Avete anche in comune la passione per il cfnm?

      Elimina
    4. Anonimo28 gennaio

      quanti anni avete? mi piacerebbe scrivervi in privato se per voi va bene.....Marco

      Elimina
    5. Anonimo28 gennaio

      Quanto sarà lungo per voi? Marika e Alessia che siete esperte ;)

      Elimina
    6. Anonimo29 gennaio

      oddio quante domande siamo felicissime!
      Abbiamo 30 anni e abbiamo conosciuto il cfnm grazie a caterina e ora ci diverte molto.
      Siamo qui piu per divertirci e farci qualche risata.
      Secondo me è di 18 cm secondo alessia un po meno.
      Marika e Alessia

      Elimina
    7. Ciao Marika e Alessia piacere di conoscervi ed è sempre un piacere farvi divertire

      Elimina
    8. Anonimo29 gennaio

      Se posso chiedere, voi a che misure siete abituate? Di più i di meno di questo ragazzone?

      Elimina
  6. bravo!sempre nudo con la tua ragazza devi stare, ma non solo con lei!la nostra natura di maschi ci impone di stare nudi sempre alla presenza femminile..non ci sono scuse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      Esatto Nicola, dobbiamo essere sempre nudi in presenza delle donne !!!
      W il CFNM
      Giovanni29

      Elimina
    2. Anonimo28 gennaio

      Giusto, dobbiamo stare con le palle e pisello fuori a loro completa disposizione!

      Elimina
  7. Anonimo28 gennaio

    Ragazze ma voi del blog come vorreste vederci noi maschi?!
    Apriamo un post solamente per voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      Prova ad immaginare come vorrebbero vederci ?
      Caterina continua il tuo approfondimento sulla famiglia CFNM e il rapporto di sottomissione ed ubbidienza che deve legare i maschi alle donne siano esse madri, mogli o sorelle.
      Giovanni29

      Elimina
    2. Anonimo30 gennaio

      Concordo, il CFNM in famiglia è un argomento molto caldo che deve essere approfondito sotto le varie sfaccettature.

      Elimina
  8. Anonimo28 gennaio

    Fianlmente saliamo di livello. Complimenti al ragazzo nudo e alla tua mamma che ti ha fatto. Elvira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo28 gennaio

      Questo blog dovrebbe essere pieno di tutto quello che vi piace

      Elimina
  9. Anonimo28 gennaio

    complimenti
    sempre nudi per le Miss
    per quel gruppo skype ?
    Pezz

    RispondiElimina
  10. Anonimo28 gennaio

    Bel fisico e gran bel cazzo, molto largo,
    Ma quanto sarà lungo?

    RispondiElimina
  11. Anonimo29 gennaio

    Questo merita i complimenti in maiuscolo!!!
    COMPLIMENTI!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Anonimo29 gennaio

    vorrei provare a inviarti un regalo su PayPal mentre mi guardi su Skype ma non ti trovo mai online

    RispondiElimina
  13. Saretta30 gennaio

    Finalmente un bel fisico

    RispondiElimina
  14. Bel ragazzo e ben dotato, bene anche per il CFNM però che si masturba di nascosto non va bene. Il pene dovrebbe essere un giocattolo esclusivo della sua compagna. Mio marito non so se lo faceva ma ormai sono quasi tre anni porta una gabbietta e quindi la sua attività sessuale la gestisco io. Anche lui è sempre nudo, sia in casa che in giardino e qualche volta anche in altri luoghi, praticamente si veste solo per andare al lavoro o fare delle commissioni, per il resto espone la sua gabbietta cromata.

    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caterina avanti il prossimo pisello !ahah

      Elimina
    2. Antonella hai ragione ma senza gabbietta penso che sia difficile vietare di masturbarsi.

      Lica

      Elimina
    3. Ma a noi piace giocare con il nostro pisello!

      Elimina
  15. Si Caterina, avanti il prossimo !

    RispondiElimina
  16. Quanto hai pagato per farti pubblicare le foto?

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari