Donna/Dominatrice

 Finalmente è arrivato il mio giorno preferito dell'anno: la festa della donna!
Adoro questa giornata nella quale tv, telegiornali, social, giornali...tutti vengono allo scoperto sottolineando la nostra superiorità naturale rispetto a quei patetici maschi e ai loro coglioncini penduli.

Solo questa mattina ho già ricevuto quasi 600 euro dai miei lettori e chissà cosa succederà fino a questa sera! Essere donna è bellissimo. Siamo circondate da zerbini che ci venerano, ci viziano e si masturbano pensando a noi. Penso che questa sia la più grande vittoria di noi donne sul genere maschile.


Siamo sempre state maltrattate, zittite, umiliate e violentate ma ora è arrivato il tempo della rivincita.
Come femminista convinta non lotto per la parità di diritti tra uomo e donna ma per la supremazia di noi donne. Una società sana, intelligente e giusta non da agli uomini gli stessi diritti di noi donne. Questo è inaccettabile! Mettere sullo stesso piano Donne e maschi è l'errore piu grande che si possa fare.
Noi donne dobbiamo arrivare al potere, distruggere il patriarcato a calci nelle palle, umiliare i maschi e dimostrare il potere infinito della nostra vagina.

I maschi non possono avere i nostri stessi diritti. Il femminismo è l'unica vera via per il mondo per sopravvivere e per migliorare. Vogliamo sole donne ai posti di direttrici, comandanti e posti di potere.
Solo noi donne possiamo governare e cambiare questo mondo maschilista e misogino.

Ma non voglio essere troppo pesante oggi che invece dovremmo solo festeggiare i nostri successi.
Purtroppo per via del covid abbiamo dovuto rinunciare ad un'altra giornata di festeggiamenti e spogliarelli.
Per me e le mie amiche è un vero appuntamente: ogni anno ci divertiamo a vedere spettacoli di spogliarelli integrali. Non vediamo l'ora di tornare alla normalità. Intanto godiamoci un po di peni nudi qui...


Mi piace molto il modo in cui questo pervertito indossa il costumino da bagno. 
Basta spostarlo un po che tutti i genitali saltano fuori come una cascata di carne.
Minchia e palle subito esposte sotto gli occhi di tutte.


Notate anche voi che il porco maiale si è rasato le palline e sta pure in erezione in pubblico? hahhaa
I maschi fanno davvero schifo per quando son maniaci.


Non c'è nulla di meglio che farsi una scorpacciata di peni nudi...
Sempre se non ti capita un gruppo di minidotati che al posto dei cazzi hanno dei funghetti scapocchiati.
 

Dai cazzo, fanno ridere hahah Ma io dico, con dei peni così, riescono a far sesso?
Non penso proprio. Secondo me non riescono nemmeno a masturbarsi ahaha
Pensate ad avere in mano o in bocca un cosetto del genere haha
Dai io scoppierei a ridere...


Anche se a volte qualche bel cazzo lo si trova dai.
Certo ne ho visti di più grandi ma quello a sinistra mi piace molto.
Sembra davvero una bella nerchia molle...figuriamoci da dura.


A me viene voglia di tirarle forte hahaha
Una bella tirata di pene hahaha

Ragazze fatemi sapere cosa ne pensate delle foto che ho messo e ancora tanti auguri a tutte le mie piccoline che mi rendono sempre orgogliosa.

Per tutti quei coglioni segaioli dei miei lettori invece vi invito a farmi un regalino su paypal.me/caterinamanna altrimenti siete semplicemente inutili!

Un abbraccio la vostra Caterina








Commenti

  1. Anonimo08 marzo

    Grazie Elvira per l’invio delle foto da pubblicare

    RispondiElimina
  2. Anonimo08 marzo

    Ormai la passione per i soldi ha superato quella per cui hai aperto il blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 marzo

      è un classico, alla fine alle donne interessano i soldi

      Elimina
    2. Anonimo31 marzo

      Effettivamente...ormai il blog è completamente trascurato.
      Il che è un vero peccato

      Elimina
  3. Auguri anche a te Caterina! Grazie per il tuo blog, perché mi ha dato il coraggio per cambiare la mia vita sentimentale e instaurare ciò che sognavo da tempo: una dominazione femminile col mio ragazzo, che ora gira per casa nudo (o al massimo seminudo) anche quando ho amiche ospiti. Per convincerlo è stato necessario qualche mese di convincimento e qualche strizzata di palle, che ormai è diventata un'abitudine quotidiana! Un abbraccio, July

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ragazzo fortunato il tuo July!! Mi piacerebbe davvero l'umiliazione di star nudo per una donna e le sue amiche <3

      Elimina
  4. Anonimo08 marzo

    Nella seconda foto 3 su 4 sono minidotati, che sfiga le due ragazze

    RispondiElimina
  5. La foto più bella è la prima: testicoli sotto formaldeide. Chissà di chi sono.

    RispondiElimina
  6. Anonimo09 marzo

    Ti avevo scritto una mail un paio di settimane fa, forse non l'hai vista. Mi aiuterebbe davvero tanto il tuo parere Caterina
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qual era l'oggetto della mail?

      Elimina
    2. Anonimo09 marzo

      Ciao Caterina, se possibile potresti rispondere anche alla mia mail ?
      Giovanni29

      Elimina
    3. Anonimo09 marzo

      Non ha scritto per un po', è possibile sia stata molto impegnata e non l'ha ancora vista. Se vuoi condividere con noi Francesca...

      Elimina
  7. Donne dominanti la mia passione......un inchino a te Caterina e a tutte le lettrici

    RispondiElimina
  8. Anonimo09 marzo

    Al lavoro il mio "capo" è una bella donna più grande di me. Con il passare del tempo ho iniziato a scherzare con lei dicendo frasi tipo "faccio tutto quello che vuoi" e lei scherzando diceva anche "sei il mio schiavo!?!". Scherzando scherzando però ci ha preso gusto e mi comanda a bacchetta e si diverte a mostrare il suo potere su di me specialmente davanti alle donne.
    Penso di essermi rovinato con le mie mani perché lei non mi fa più alzare la testa.
    Come devo fare???

    Frank

    RispondiElimina
  9. Anonimo09 marzo

    Ciao Caterina, potresti descrivere più nel dettaglio questa nuova società ?

    RispondiElimina
  10. Anonimo09 marzo

    Ciao Caterina, pronto a vivere in questa nuova società !
    Giovanni29

    RispondiElimina
  11. Anonimo09 marzo

    Vedere il blog attivo coinvolgerà sempre più persone nel cambiamento

    RispondiElimina
  12. Anonimo10 marzo

    Che ne pensi di naked attraction Caterina? A me piace molto, tanti bei pisellini nudi
    Federica

    RispondiElimina
  13. Anonimo19 marzo

    Ciao Caterina, un post sulla festa del papà, ovviamente secondo le regole del CFNM ?

    RispondiElimina
  14. Anonimo27 marzo

    l numero di commenti dovresti capire che l'hai fatta fuori dal vaso.....troppa "violenza"....il cfnm è divertimento...... Baci. Max

    RispondiElimina
  15. salve a tutti, avevo lo avevo già accennato a caterina, ed ora vorrei prorporlo anche ai lettori cosi per capire cosa ne pensate.
    cosa ne pensate di creare un gruppo dscord dei lettori del forum?
    Naturalmente l'amministratrice dovre essere Caterina.

    RispondiElimina
  16. Anonimo01 aprile

    Ciao Caterina, Buona Pasqua a te e a tutte le lettrici !!!
    Quali sono le tue "uova" preferite ?
    Giovanni29

    RispondiElimina
  17. Anonimo08 aprile

    Ciao Caterina, ci mancano i tuoi post. In attesa di leggerne altri hai consigli e proposte per essere rieducati a dovere all'ubbidienza e sottomissione al superiore genere femminile ?

    RispondiElimina
  18. Anonimo08 aprile

    Ciao Caterina, ci fai conoscere qualcun atro dei tuoi lettori ?
    Cristina e Claudia

    RispondiElimina
  19. Anonimo13 aprile

    Ciao Caterina, che ne pensi di scrivere un bell'articolo sull'educazione dei figli?
    Troviamo sia un'argomento importantissimo per un mondo CFNM .

    RispondiElimina
  20. Anonimo23 aprile

    tua suocera sá che suo figlio indossa la cintura di castità?
    Pensi che sia una buona cosa confidarsi con lei o con la sorella del prorio ragazzo / marito?

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari