Caterina è tornata!

 Vi sono mancata vero?
Ebbene, eccomi tornata più carica e severa di prima dopo una lunga vacanza e pausa dal mondo tecnologico.

Mi siete mancate troppo e non vedo l'ora di ricominciare con voi a trattare le tematiche che ci fanno sognare e a mungere tutti quei lettori segaioli che son qui per spararsi i seghini: patetici!

Ma partiamo dall'inizio.


COSA E' SUCCESSO?
Lo so, lo so, sono sparita cosi nel nulla all'improvviso. Purtroppo però il Covid ha portato via una persona a me vicinissima ed ho passato un periodo veramente brutto.
Ma non siamo qui per parlare di cose tristi, siamo qui per divertirci insieme.
Il Covid dobbiamo prenderlo a calci nelle palle! Per fortuna ora sto molto meglio e sono molto più serena.
Siete state tantisime a scrivermi e vi voglio un bene dell'anima. Inoltre in questo periodo di assenzo ho continuato a mungere i miei lettori che mi hanno ricoperta di regalini. Diciamo ce questo periodo è stato moooolto fruttuoso hahah.

COSA CAMBIERA'?
Sono tornata più forte e agguerrita di prima. Oltre a parlare di CFNM e umiliazione maschile in genere voglio parlarvi tantisimo della dominazione economica. Ultimamente è la mia passione più grande e non potete nemmeno immaginare il senso di eccitazione che provo nel ricevere soldi, nel spompare i miei schiavetti e sentirmi coccolata e viziata.
Per me è un vero e proprio piacere sessuale, godo nel veder crescere il mio conto PayPal e soprattutto godo nel vederli sganciare soldi umiliandosi come idioti.

Sto valutando di avere qualche aiutante che mi aiuterò nella gestione del blog. Le mail son tantissime, cosi come le immagini che mi mandate e stare dietro a tutto è difficilissimo.
Molte di voi mi hanno chiesto di unirsi al progetto ma a dire il vero vorrei prendere anche dei maschi da maltrattare perbene. Amo l'idea di essere la capa e di dare ordini ad un gruppo di maschi che si umiliano gestendo un blog sulla dominazione delle donne. Io la trovo un'idea geniale ed eccitante.
Non so se riuscirei ad essere cosi cattiva e severa con voi ragazze...devo far venir fuori la mia parte cattiva alla Il Diavolo Veste Prada hahaha.

Un'altra grande novità è il mio nuovo profilo Skype .
Lo userò per chiacchierare e rimanere in contatto con alcuni di voi. A molte ho già mandata la richiesta, le altre mi aggiungano. Sui maschi farò un'accurata selezione. Esigo rispetto e sottomissione. Dovranno rivolgersi a me con “Signora Caterina” ovviamente dandomi del Lei. Nessun’altra forma colloquiale sarà ammessa. Queso come linea guida.

Non vedo l'ora di ricominciare a divertirci insieme guardando foto di maschi nudi, video divertenti e chiacchierando di tutte le tematiche femministe che più ci stanno a cuore.
Ci tengo a ribadire che se non siete d0accordo con me, se le tematiche non vi aggradano o se semplicemente la pensate diversamente...quella è la porta.

Questo è il mio blog, qui comando io e voi siete solo segaioli inferiori. Spero di essere stata chiara.
Non dimenticatevi di farmi un regalo su paypal.me/caterinamanna

Detto questo, maschietti giu le mutande e ragazze iniziamo a divertirci!

Un bacione, la vostra Caterina


Commenti

  1. Passero8709 giugno

    Ciao Cate!!! Ci stavamo preoccupando! Mi dispiace per quanto accaduto, ma tutti sappiamo quando sei forte! 💪💪💪
    Ora avanti tutta che il sesso forte sei tu? 😊 Dobbiamo recuperare le libertà che ci siamo auto concessi in questi mesi di assenza di castighi. Immagino la tua voglia enorme di fare implodere le nostre palline! 👊👊👊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, mi siete mancati un sacco ed ora vi metto in riga io!

      Elimina
    2. Anonimo13 giugno

      Ciao a tutte sono un ragazzo giovane di Milano e pratico con le amiche Cfnm se c’è qualcuna in zona che ha piacere a fare una giornata insieme sono disponibile :)

      Elimina
  2. Anonimo09 giugno

    Per recuperare, ci vuole un post al giorno!

    RispondiElimina
  3. Direi che ora che la dea è tornata, potremmo fare un ritrovo tutti insieme a tema cfnm in spiaggia per aiutare dea Caterina , che ne dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe divertentissimo vedervi tutti a peni nudi!

      Elimina
    2. Quando vuole lei dea, basta decidere luogo, orario regole e giochi... Ho già molte idee in merito ahaha

      Elimina
  4. Buongiorno Signora Caterina mi spiace per i momenti difficili che ha passato e spero almeno in parte risolti. Fa molto piacere che sia tornata. Un carissimi saluto.... Jacopo

    RispondiElimina
  5. Anonimo09 giugno

    bentornata amica mia. mi mancavano troppo i tuoi post e le foto dei lettori
    velentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 giugno

      Bentornata anche a te Vale! Andrea

      Elimina
    2. Ciao cucciola, ci divertiremo!

      Elimina
  6. Anonimo09 giugno

    Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo ti capisco.
    Ci sei mancata! Ora vogliamo vedere tutti i pisellini arretrati!

    Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho centinaia di peni da farvi vedere.

      Elimina
    2. Anonimo11 giugno

      Ciao, Caterina. Falli stare tutti senza mutande.
      Cristina e Claudia

      Elimina
  7. Io prendo la porta. Quando lo facevi per passione avevi tutto il mio appoggio. Peccato perché era tutto molto divertente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo09 giugno

      tutte le donne italiane usano il sesso per interesse,
      fortuna ci sono le straniere

      Elimina
    2. Anonimo09 giugno

      Peccato perché vedo che hai molto da mostrarci!

      Elimina
    3. Anonimo09 giugno

      Ciao Ryan
      Un bacione

      Elimina
    4. Anonimo10 giugno

      Già, prendo la porta anche io 👋

      Elimina
    5. Anonimo13 giugno

      L’importante è che continui a inviarmi foto artistiche.
      Roberta

      Elimina
  8. Anonimo09 giugno

    Ma sei bellissima Cate! Non ti facevo donna da piercing

    RispondiElimina
  9. Anonimo09 giugno

    Bentornata Cate, ci sei mancata! Un abbraccio... Andrea

    RispondiElimina
  10. Anonimo09 giugno

    FInalmente si torna a divertirsi.
    ti vogliamo bene Caterina, mostraci tanti maschi nudi!

    SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, qui non mancheranno di certo. Ti rifarai gli occhi!

      Elimina
    2. Anonimo11 giugno

      Ciao Caterina, Ben Tornata !!!
      Anch'io voglio rifarmi gli occhi.
      Alessia

      Elimina
  11. Anonimo09 giugno

    Caterina come vedreste una legge che prevede la castrazione per i mariti violenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre a favore di pene severe per stupratori e mariti violenti. Taglierei cazzino e palline a tutti così vedi come diventate buoni.

      Elimina
  12. alessandrolovecfnm@virgilio.it10 giugno

    Bentornata Cate, anzi Sig.ra Caterina :D
    Devo assolutamente raccontarLe le mie ultime avventure cfnm su Tinder ma anche quelle virtuali su altre app con ragazze straniere. A presto

    RispondiElimina
  13. Anonimo11 giugno

    Quindi castrazione chirurgica e non chimica?

    RispondiElimina
  14. Giovanni12 giugno

    Ho scoperto da pochi giorni il suo blog Signora Caterina, è meraviglioso ...
    Spero di leggere presto nuovi articoli e spero sia tutto passato per il covid

    RispondiElimina
  15. Anonimo13 giugno

    ciao. ben tornata spero che stia bene
    woow skype non vedo l'ora di stare nudo davanti a lei e amiche
    chiaramente con viso
    Pezzo

    RispondiElimina
  16. Anonimo13 giugno

    Saluto anche io mi spiace. Divertirsi si, coglioni no.

    RispondiElimina
  17. Anonimo13 giugno

    Caterina mi prosciughi i lobi e il portafoglio cosi! porcodio ti amo

    davide

    RispondiElimina
  18. Anonimo13 giugno

    Centino in arrivo mia dea.
    bonifico partito grazie
    Fabrizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo coglione, muoviti

      Elimina
    2. Anonimo17 giugno

      Esatto. Bravo Coglione con la c maiuscola

      Elimina
  19. Anonimo17 giugno

    Bentornata Signora Caterina !!!
    Giovanni29

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari