Il selfie col fidanzato nudo

 Cosa c'è di più bello che spegnere il computer, dire addio al lavoro e godersi una bella giornata di mare?
Beh sicuramente portare al mare anche il tuo ragazzo e farlo stare a cazzo al vento! haha

Ragazze, per me è una vera soddisfazione. Non so come mai ma mi diverte da morire ogni volta che vedo un maschio nudo in spiaggia. Io con mio marito e mia figlia frequentiamo quasi esclusivamente spiagge nudiste e ormai ci capita di vedere quotidianamente coppie come la nostra.

I maschi sono sempre completamente nudi con tutti i genitali esposti al sole. Noi invece essendo donne possiamo scegliere. C'è chi ama prendere il sole in modo integrale, chi invece fa topless lasciando i seni liberi al sole caldo e chi invece sta tranquillamente col costume.

Il bello è proprio questo, mentre loro sono sempre nudi come vermi noi possiamo scegliere e goderci la giornata come meglio crediamo.

Ecco una coppia di giovani ragazzi che si diverte a fare il bagno e prendere il sole.
Lei ovviamente con la fighetta coperta, è una parte troppo importante e sacra per lasciarla nuda al sole, ma le tettine libere. Lui invece? Nudo come un verme ovvio! haha
Col cazzino mollo che pendola ad ogni movimento. Il bello è che quando arrivano hanno il pene moscio ma abbastanza rilassato...poi appena entrano nell'acqua fredaa in cazzino si ritira e le palle si rattrappiscono tutte hahaha


Ecco mentre lui da bravo coglione si toglie il costume rimanendo nudo e lei invece prepara lo stick per i selfie! In questi casi bisogna farsi tante foto da mandare ad amiche e parenti e perché no anche sul gruppo whatsapp di famiglia.
"Ciao mamma io e lui siamo in una bellissima spiaggia assolata. Scusa se nella foto si vedono i suoi genitali ma sta sempre nudo come un pirla!" haha mi immagino un messaggio del genere.
E magari anche lui è nel gruppo e risponderà "Scusate le dimensioni, l'acqua era fredda" hahaha


Volevo farvi notare una cosa, avete visto che il maialino si depila completamente il pube? 
Fa benissimo, adoro i cazzini lisci e puliti, senza peli puoi goderti meglio tutte le forme e le misure dei genitali. Beccatevi un bel primo piano del salsicciotto.


Direi che come dimensioni siamo sul piccolo/medio non di più. In erezione avrà un pisello di 15-16 cm massimo.  Voi cosa ne dite ragazze? Vi piace questo ragazzotto? A me non dispiace sinceramente, una seghina o un bocchino glielo farei volentieri. Solo però se è veloce a venire!

Non posso mica perdere tutto il tempo con lui...devo concentrarmi a godermi il sole e la spiaggia hahah
Un bacione, Caterina




Commenti

  1. Anonimo27 luglio

    a me sinceramente non piace preferisco piu sostanza in mezzo alle gambe
    perl bella situaizone mi piace
    valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, lo so che a te piacciono altri calibri...

      Elimina
  2. Nicola27 luglio

    Situazione molto diffusa nelle spiagge nudiste che frequento pure io.e naturalmente quando vado con le amiche io mi denudo mentre loro restano in costume. Come è giusto che sia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo27 luglio

      Bravo Nicola !!!
      Come è giusto che sia
      Giovanni29

      Elimina
    2. Bravo Nicola, tu si che sai come comportarti correttamente in spiaggia.

      Elimina
  3. Le situazioni cfnm in spiaggia sono in assoluto le mie preferite.
    Nuotare nudi da un senso di libertà assoluta, il problema è non ustionarsi il pisello al sole !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è divertentissimo vedervi nudi al sole come se nulla fosse. Anche a me piacciono molto. Mio marito usa la protezione solare massima per lo scroto haha

      Elimina
  4. Anonimo28 luglio

    Cate finalmente un pisello paragonabile al mio!! Ahah :) Ad ogni modo anche io adoro le situazioni di cfnm in spiaggia...in cui tra l'altro noi maschi rischiamo anche imbarazzanti erezioni!! Ad ogni modo è sempre bene proteggersi con un bel po' di crema per non ritrovarsi con due uova sode al posto delle palle eh... Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è raro vedere ragazzi col paletto di carne dritto per aria. Camminano tutti imbarazzati con questa antenna che oscilla in piedi tra le gambe haha Patetici

      Elimina
  5. Anonimo28 luglio

    il ragazzo che frequento adesso non avrebbe problemi a restare nudo in spiaggia, anzi, mi sa che non metterebbe neanche in valigia il costume!! Hahahahahah!!! quindi, se riesco a farmi un weekend via con lui, faccio foto e selfie anch'io e te le mando!! A me sto ragazzotto non diapiace, sono d'accordo con te, Cate!!!
    Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, aspetto foto e soprattutto video hahah Anche noi non portiamo proprio i costumi di mio marito in valigia, tanto non servono!

      Elimina
    2. Anonimo28 luglio

      Il video con le sue ciondolerie te l’ho già mandato, ma se vuoi altro materiale, te lo invio più che volentieri!!! Se riuscissi a fargli una foto in piena erezione sarebbe il massimo!!
      Silvia.

      Elimina
    3. Ciao Silvia se siete liguri posso consigliarvi qualche spiaggia cfnm

      Elimina
    4. Anonimo28 luglio

      Che bella la Liguria!! No, purtroppo non siamo liguri…grazie lo stesso!!
      Silvia.

      Elimina
  6. Anonimo28 luglio

    Anche a me piacerebbe stare in spiaggia con il cazzo all'aria e bene in vista......ma mia moglie non ne vuole nemmeno sentire parlare.......sigh......... Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, secondo me lei si divertirebbe da morire.

      Elimina
    2. Anonimo28 luglio

      Ciao Caterina, anche io sto nudo in spiagge dov'è permesso e la mia ragazza tiene il costume; quando facciamo una passeggiata sembra che mi porti a spasso per farmi vedere in giro, e quando incrociamo altre donne spesso guardano lì. Qualche volta c'erano anche delle sue amiche e ovviamente non hanno potuto fare a meno di parlarne. A me piace anche quando sono sdraiato col cazzo in su e le donne passano e si fermano a guardare, e quando lei mi chiama e commenta gli altri cazzi. Non credi dovrebbero abolire i costumi maschili per legge?
      Francesco

      Elimina
    3. Anonimo28 luglio

      Esatto !!!
      I costumi maschili dovrebbero essere aboliti per legge.

      Elimina
  7. Anonimo29 luglio

    come pisello non ci siamo però sembra un bel ragazzo
    speriamo sia bravo di lingua o ricco
    SONIA

    RispondiElimina
  8. Anonimo31 luglio

    giusto, le ragazze ptrebbero fare le foto con i maschi e pubblicare ;-)

    RispondiElimina
  9. Anche io sempre con il cazzo al vento al vento al mare, mi è successo di incontrare una mia amica con le sue amiche e ci siamo messi a chiaccherare ovviamente io l'unico nudo e le donne che non conoscevo ridacchiavano. La mia amica poi mi ha detto che le sue amiche hanno chiesto se sto sempre nudo se non mi vergogno visto che non lo conoscevo, e lei gli ha detto che io son sempre nudo anche quando vado a trovarla perché è giusto cosi. Adoro queste situazioni. Un saluto a tutte

    RispondiElimina
  10. Anonimo02 agosto

    Bravo Jac !!!
    Perchè è giusto così.

    RispondiElimina
  11. Anonimo03 agosto

    Ciao,
    in Italia è difficile stare senza costumi, mi stupisco riusciate senza ricevere lamentele.
    Noi due non ci faremmo problemi anche stare senza, ad esempio in Grecia si è fatto diverse volte.
    A mia moglie piace ogni tanto farmi qualche scherzo, tipo mi tiene il telo mentre mi cambio il costume e nel momento in cui sono nudo mi toglie il telo e mi lascia nudo dicendo "tanto hai un bel pacco, che problemi ti fai". Oppure alla sera quando c'è meno gente in spiaggia e mi devo cambiare il costume che è bagnato mi dice "cambiatelo così, senza telo, così fai contente queste signore".
    Generalmente mia moglie non si fa problemi con estranei o con amici in grande confidenza, altrimenti niente esibizione.

    RispondiElimina
  12. Anonimo16 agosto

    Coppia fantastica!
    Io trovo ancora più eccitante se la donna indossa un costume con il perizoma per valorizzare il sedere ma con il reggiseno, magari ridotto. E il povero maschietto nudo ma in erezione per il culetto della ragazza

    RispondiElimina
  13. Dovrebbe essere una situazione naturale avere le palle e il pisello nudi in spiaggia ... è una sensazione molto bella ... l'uccello non è fatto per stare in gabbia ...

    RispondiElimina
  14. Anonimo07 giugno

    Sei una troia stai te nuda e vediamo chi fa lo sbruffone e smettila di insultare il genere maschile sottospecie di essere involuto che non sei altro

    RispondiElimina
  15. Anonimo19 agosto

    Ciao, che belle situazioni.. in Italia sono difficili da trovare. Io e la mia fidanzata andiamo spesso in Grecia e li ci sono spiagge CFNM. Quest’anno mi ha anche obbligato a radermi il pube, e all’inizio c’è stato un po’ d’imbarazzo visto che per il resto sono bello peloso. Mi sentivo ancora più nudo ma lei era mooolto contenta.

    RispondiElimina
  16. Salve, anche io amo espormi nudo in spiaggia tra tante donne

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari