Salame di cioccolato

 Vi ho mai detto che faccio un salame di cioccolato che è la fine del mondo?
Per chi fosse interessata vi passo in privato la ricetta: c'è sia la versione normale che quella alcolica, basta aggiungere del liquore all'impasto.
Si tratta del mio dolce estivo preferito perché si può tenere tranquillamente in frigo o anche in freezer e servirlo freschissimo. E poi adoro la forma perché sembra un pene nero hahaha
Ogni volta che mi metto a farlo mi vengono strane idee...

Dovete sapere che ricevo ogni giorno almeno una decina di foto di genitali maschili nudi. Tutti quei pervertiti dei lettori maschi non vedono l'ora di calarsi le mutande e mostrarmi cazzi e palle.
Io mi diverto da morire a visionare le foto, confrontarle e commentarle con voi...
Ma come avrete potuto vedere i cazzi grossi non son tantissimi. Diciamo che il 60-70% dei lettori hanno cazzi piccoli o normali. Alcuni hanno dei cazzini veramente ridicoli hahaa ecco perché mi faccio sempre un sacco di risate davanti al PC.

Ogni tanto quindi decido di dare uno sguardo invece a peni di dimensioni veramente interessanti. Solitamente i maschi di colore danno sempre belle soddisfazioni. In spiaggia son quelli che più amo.
Sono simpatici sorridenti con dei corpi da sballo e sti salami appesi veramente notevoli. Non solo i cazzi sono grossi e lunghi ma anche i testicoli sono enormi. Spesso si fermano a parlottare con noi in spiacia e colgo sempre l'occasione per confrontarli col pene di mio marito.
Per fortuna mio marito ha un bel salsicciotto ma non potrà mai arrivare a quelle stazze...lo ammette anche lui haha

I maschi di colore hanno dei veri bazooka mentre gli uomini bianchi solitamente delle pistolette hahah
Volevo guardare con voi una bella foto estiva. Ecco qui di cosa parlo: 3 bei salsicciotti neri. Guardate qui che minchioni assurdi. Mi piace parlarne perché qui finalmente anche noi donne possiamo osservare e commentare senza sentirci giudicate.

Ragazze, guardate che bella foto! Io solo a guardarla mi sento già calda sotto...


Sono sempre stata una grande fan degli uomini di colore sia per i corpi che per i loro genitali imponenti.
I peni cosi ti riempiono e ti fanno sentire sazia, non come quei cazzini sottili dei maschi bianchi.
Spesso quando sono dentro ti chiedi "ma sarà gia entrato?" hahaha Poveri pistolini.

Appena ho visto questa foto mi son subito immaginata io e loro tre nella nostra camera d'albergo mentre mio marito porta la bimba a fare una passeggiatina. Vai con papy amore cosi mamma si diverte coi suoi nuovi amici haahha
E devo dire che secondo me mi divertirei davvero tanto. Pensateli mentre si danno il turno nella vostra figa. A fine serata saremmo cosi aperte e soddisfatte da addormentarci col sorriso.
Mo ora voglio farveli vedere meglio.


Ditemi se questo non è un bestione perfetto. Ha una forma perfetta, guardate che bell'asta e che bella cappella scura...per non parlare di quel testicolone che si affaccia. Per non parlare poi di quei riccioli scuri sul pube. Sono innamorata.


Poi c'è lui ancora più lungo del suo amico. Questo lo senti arrivare nella pancia quando ti penetra! Adorabile quella cappellina rosa, sembra un ciuccetto!


E poi c'è il mio preferito. Cioè ragazze son senza parole. Guardate quanta carne ha questo maschio tra le gambe. Cioè in questa posizione il pene tocca quasi la sabbia, assurdo! Dio santo voglio toccarlo ora!
Vorrei mettere la mano li sotto e soppesare tutta quella carne nera. Forse è arrivata l'ora di dare una sorellina a Valentina e questa volta sarà di colore hahahaa

Fatemi sapere il vostro preferito!

La vostra Caterina









Commenti

  1. Anonimo23 luglio

    caterina finalmente un po di bei maschi nudi
    e che maschi
    mio dio hanno deipiselli assurdi complimenti alla mamma
    il mio preferito è il numero 1 ha proprio la faccia da porco

    SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, sembra proprio un pervertito. Senza parlare poi di quei genitali stupendi che ha!

      Elimina
  2. Anonimo23 luglio

    Mamma mia l'ultimo cazzo è impressionante giuro! Una gioia per gli occhi
    Elvira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo23 luglio

      Anch’io voto per l’ultimo, anche se il secondo non è male: ha le palle che gli toccano per terra!!! Comunque complimenti a tutti e tre, un vero spettacolo!!!
      Silvia

      Elimina
    2. Anonimo23 luglio

      Quanto ben di dio.
      Elvira

      Elimina
    3. haha si ecco perché è il mio preferito!

      Elimina
  3. Anonimo23 luglio

    vabbe ma quanto è bono il n3? lo voglio dentroooooo
    che fisico ragazze quello ti sfonda
    valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, vero è proprio il tuo tipo.
      Bel fisico e bestione tra le gambe...ormai ti conosco bene haha

      Elimina
    2. Anonimo23 luglio

      Uffa Vale il numero 3 da moscio ce lo ha piu' lungo del mio da duro!! :( :( Andrea

      Elimina
    3. Anonimo24 luglio

      avrai un cazzino minuscolo tu
      valentin

      Elimina
    4. Anonimo24 luglio

      A dir la veritá Vale dovrebbe avertelo fatto vedere Cate lo scorso anno durante il lockdown quando vi avevo preso un regalino ad entrambe! :) Andrea

      Elimina
  4. Anonimo23 luglio

    Mamma mia che roba! Vogliamo più post così!
    Comunque per Marika il numero uno per me il numero 3 grazie ;)
    Alessia e Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha ve li mando entrambi cosi li provate e poi ve li scambiate.
      Comunque farò altri post simili state tranquille!

      Elimina
  5. Anonimo23 luglio

    guardo queste foto e poi mi guardo il mio cazzino
    cristo se sono minidotato
    vero cate? davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minidotato e segaiolo aggiungerei. Sgancia da bravo coglione.

      Elimina
    2. Anonimo24 luglio

      soldi in arrivo mia dea
      grazie

      Elimina
    3. Anonimo24 luglio

      Miss si diverte a spennare noi maschi?? Suo marito che ne pensa?? Anche lui gli dona tutti i suoi soldi??

      Elimina
    4. Ovvio. Il suo stipendio finisce direttamente sul mio conto.

      Elimina
  6. Anonimo23 luglio

    Caterina ma se avessi un figlio maschio come la vivresti? Io ne aspetto uno dopo due femmine e sono terrorizzata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è educarlo da subito alla superiorità femminile, almeno crescerà con dei sani principi.

      Elimina
    2. Anonimo23 luglio

      Si Signora Caterina è così che dovrebbe sempre essere, bisogna educarli fin da subito alla superiorità femminile. I maschi già cresciuti invece vanno rieducati ?
      Giovanni29

      Elimina
    3. Anonimo23 luglio

      Il cfnm ovviamente è parte fondamentale dell'educazione/rieducazione.

      Elimina
    4. Anonimo26 luglio

      Abitualo a stare sempre nudo, con tutta la normalità del mondo.
      Crescendo sarà sempre nudo in casa, al mare, ovunque si può...educa le tue figlie a fare il bagno al loro fratellino, dovreste continuare a lavarlo voi fino alla pubertà.
      E poi, potrai valutare se mettergli il pisellino in gabbietta di castità quando è a casa, per impedire che si masturbi senza il tuo permesso (masturbarsi troppo rovina i ragazzi).

      Elimina
    5. Concordo. Il rispetto delle donne va insegnato fin da subito. I maschi sono inferiori per natura ed è bene che lo capiscano subito!

      Elimina
    6. E ogni tanto un calcio nelle palle, anche da parte delle sorelle magari, anche senza un motivo preciso, così da far capire il suo ruolo di inferiorità assoluta

      Elimina
    7. Anonimo27 luglio

      E' un metodo sempre efficace. E il padre dovrebbe dargli il buon esempio.

      Elimina
    8. Concordo, ogni tanto un calcio nelle palle educa alla sottomissione.

      Elimina
  7. Anonimo24 luglio

    non si puo' competere ;-)
    Pezz

    RispondiElimina
  8. Anonimo24 luglio

    Si lo educheremo così. Siamo già in superiorità numerica Caterina.

    RispondiElimina
  9. Anonimo25 luglio

    Esistono anche uomini bianchi con cazzi enormi, anche più di questi. Tu Caterina dovresti saperlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ma le statistiche sono chiare, i neri hanno dei pistoloni molto più grandi dei bianchi. I numeri parlano chiaro.

      Elimina
    2. Io del mio non mi posso lamentare..

      Elimina
    3. haha vero dai il tuo è carino

      Elimina
  10. Nicola26 luglio

    Caterina ti immagini Davide e me accanto nudi? Che bel confronto tra salamoni e pisellini. ...hai visto le foto che ti ho inviato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I vostri cazzini sono patetici. Mi sa che non vi son cresciuti.

      Elimina
  11. Anonimo20 agosto

    Oddio bellissimi...io sono un sissyboy, un ragazzo che si sente donna...che vorebbe essere donna e...anch'io adoro i piselloni neri, non c'è paragaone coi bianchi...FAVOLOSIIIII
    Roberto aka Alessia

    RispondiElimina
  12. Eccellente. Anche io adoro i black boy e, non essendo sposata, posso permettermi di saltare da un white a un black senza problemi. Sono stata anche diverso tempo insieme al mio Malik e ne ho fatto un personaggio dei miei libri erotici. Baci tesoro.

    RispondiElimina
  13. Anonimo15 marzo

    Voi litigate sui numeri.. io li succhierei tutti e tre...

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari