Umiliare il Capo

 Ciao ragazze belle, come state?
Io appena rientrata dalla mia prima settimana di ferie passata al mare.
Amo questa stagione e anche se il Covid ci ha tirato un brutto scherzo non rinunciamo di certo a divertirci!

Ho letto che molte di voi sono ancora a lavoro e soprattutto Marika ed Alessia mi scrivono che è una vera tortura lavorare con questo caldo. Avete ragione bimbe mie, spero possiate andare presto in vacanza!
Con Valentina invece qualche tempo fa stavamo chiacchierando su quanto ci sia sempre più il bisogno di Capi donne. Purtroppo il numero di donne a livello dirigenziale è ancora troppo basso. Io sono fortunatissima ad avere un superiore donna e non potrei desiderare di meglio.

Con un capo donna c'è ordine, severità, disciplina...il nostro ufficio lavora benissimo e siamo sempre al top delle aspettative. Cosa che ovviamente non avviene in altri team dove a capo ci sono maschi.
Per fortuna la mia azienda si è resa conto di questo problema e li sta pian piano sostituendo con noi donne sempre più capaci e preparate rispetto ai colleghi maschi. Queste informazioni potrebbero infastidire i lettori ma io parlo di numeri statistiche e verità.

Le aziende ormai cercano capi donne perché di molto migliori rispetto ai maschi.
I maschi sono approssimativi, confusionali, poco intelligenti e molto più lenti rispetto a noi. Basta vedere il grande successo di tutte le aziende femminili che stanno battendo in tutto le aziende maschiliste e retrograde. Purtroppo c'è ancora molto lavoro da fare ma arriveremo ad avere solo capi donne nel giro di pochi anni.

Una cosa divertente da fare però con un capo maschio sarebbe imbarazzarlo. Pensate ad esempio come sarebbe divertente vedere il vostro capo...nudo.
Esatto mentre gira con il cazzo a pendoloni e le palle flaccide tra le scrivanie dell'ufficio.
Pensate alle sue chiappone flaccide che vi fanno ridere non appena lui si gira di spalle. I maschi maturi hanno spesso sti culoni enormi bianchi flaccidi che fanno semplicemente ridere.


Ci pensate che risate quando il capo si piega a raccogliere una penna caduta e ci ritroviamo davanti sto bufalo idiota nudo con la sacca scrotale che pendola tra le coscione. Hhaha io adoro immaginare queste situaizoni. Sicuramente sarebbe molto più rispettoso di noi donne...

I maschi nudi sono sempre più docili e tranquilli, forse perché guardando i loro patetici genitali mosci si rendono conto di quanto fanno schifo e ridimensionano il loro ego. O forse perché hanno paura di dire o fare qualcosa di sbagliato dato che sia la salsiccia che le noci sono ben esposte e visibili per un bel colpo nel assestato. Pensate ad un bel colpo di spillatrice nelle palle del capo hahaha Oppure ad un bel colpo di righello se il maiale si avvicina troppo a noi con quel cazzo patetico.

haha mi divertirei molto ad avere un capo maschi e a tenerlo nudo come un animale in ufficio. Appena entra dovebbe tirarsi giu i pantaloni e mostrare a tutte i suoi patetici genitali maschili. Vorrei tanto misurargli il pene e controllargli lo scroto continuamente. Dovrebbe sempre essere curato e sistemato, palle ben rasate, peli pubici ben curati e sempre profumato e pulito.


Questa per me è una cosa molto importante. Sono fissatissima con la pulizia ed un cazzo ben pulito e ordinato profuma di buono. Avete mai provato ad annusare i genitali dei vostri mariti o fidanzati dopo una bella e lunga doccia calda? Sono morbidissimi, caldi, profumati...
Hanno un odore particolare...per qualche minuto profumano solo di bagnoschiuma, poi invece riacquistano per buon profumo di maschio...
Pensate che divertimento se il vostro capo andasse in giro con tutti sti pendoli di fuori. QUando passa davanti la vostra scrivania per sbaglio li poggia su penne e documenti hahah Vi ritrovate i documenti sommersi sotto sto popò di carne moscia.

Beh moscia sempre se il capo in questione è un vecchio impotente come quello nelle foto. Magari invece se avete un bel capo maturo ed arzillo...se vi da l'aumento magari....potete anche ripagarlo con una veloce seghetta o con un bel pompino.
Per noi donne è cosi facile ottenere quello che vogliamo!

Un bacione Caterina.


Commenti

  1. Anonimo19 luglio

    Noi purtroppo ferie solo a fine agosto! Grazie Cate ti vogliamo bene! Hai mai fatto caso che tutti i capi hanno le palle molto grosse? Chissa come mai Alessia e Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ve lo dico io, così son più comodi da punire! haha

      Elimina
    2. Anonimo19 luglio

      Ciao Cate!!! Anche io lavoro fino a fine agosto!!! Bel post questo!!! Sai che adoro le ciondolerie!! Hahahahaha!!!
      Un bacio,
      Silvia.

      Elimina
    3. Haha sei tremenda, in questo blog ne troverai tante di ciondolerie!

      Elimina
    4. Anonimo21 luglio

      Grazie Cate!! Ciondolerie ben curate e profumate, ti do pienamente ragione!!! Hahahahaha!!! Ma il video che ti ho mandato, tu lo vedi al contrario? Perché mi sa che ho sbagliato qualcosa…

      Elimina
  2. Anonimo19 luglio

    Per i dipendenti maschi è previsto lo stesso trattamento del Capo o diverso ?

    RispondiElimina
  3. Anonimo19 luglio

    assurdo sembra mio marito! per un momento mi è venuto un coccolone anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? non ci posso credere! haha Beh però se tuo marito è così ha un bel po' di carne lì sotto haha

      Elimina
  4. Anonimo19 luglio

    Ciao Caterina, io sono un capo ma non mi reputo tale.
    Concordo con la tua visione del mondo del lavoro. Noi maschi facciamo schifo a lavoro ed è per questo che cerco di favorire sempre le donne. Siete uniche e inarrivabili. TI mano subito un regalo. Grazie per questo bellissimo blog. Un tuo grande fan di foggia

    RispondiElimina
  5. alessandrolovecfnm@virgilio.it20 luglio

    Ciao Cate
    il mese prossimo vado in vacanza in Spagna dove nelle spiagge libere si fa molto cfnm
    Ovviamente lo farò anche in hotel con la mia fidanzata così risparmiamo anche i kg per le valige portando meno vestiti ahaha
    Ovviamente faremo tante foto e chissà magari le metteremo anche su internet

    RispondiElimina
  6. Anonimo21 luglio

    Io al mio capo un calcio nelle palle lo titerei volentieri
    anche se non ha di certo ste pallozze ha delle noccioline sicuramente
    lo odio luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora devi prendere bene la mira altrimenti le puoi mancare

      Elimina
  7. Anonimo21 luglio

    ti sburro su tuto il blog caterinaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro arrapato ritardato....

      Elimina
    2. Anonimo23 luglio

      ecco perché era tutto cosi appiccicaticcio
      vale

      Elimina
  8. Anonimo23 luglio

    Basta capi maschi! I maschi sono il cancro della società vogliamo capirlo? Potere a noi donne. SIamo stanche di questo patriarcato di merda...scusate il termine. Solo capi donne, i maschi a ubbidire, forza! elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Anche perché i maschi sono stupidi e incompetenti.

      Elimina
  9. Anonimo27 luglio

    Il capo nella foto ha le palle grosse: un calcio ben assestato sarebbe l’umiliazione peggiore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quando son così grosse sono anche più facili da colpire.

      Elimina
  10. Anonimo04 agosto

    Penso che le Donne siano molto più capaci dei maschi a dirigere aziende sanno come gestire situazioni difficili e come trattare i dipendenti , preferirei avere capi donne anche perche sanno come ottenere quello che vogliono come hai ben detto.In questo si percepisce una superiorita' innata e ubbidire diventa un piacere. Pulire i nostri cazzi è importantissimo i peli pubici, i testicoli vanno ben rasati e lavati lo faccio spesso. E' una buona pratica che dovrebbe essere insegnata in famiglia la madre dovrebbe controllare anche la pulizia genitale dei figli maschi , con ispezione anale specialmente nei periodi caldi .
    Enzo.

    RispondiElimina
  11. Ti do assolutamente ragione, si lavorerebbe meglio ad avere un Capo Donna con molto più ordine e disciplina
    Giovanni

    RispondiElimina
  12. Anonimo26 maggio

    Ciao , io sono direttore generale di una grossa azienda. alcune volte lo penso come sarebbe eccitante essere nudo ,inerme davanti alle mie impiegate vestite che guardano . Forse un contrappasso da capo a sottomesso alla figa delle mie collaboratrici. Pensieri che mi eccitano molto .

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari