Beata tra le salsicce

 Piccolo Post del sabato.

Volevo condividere con voi questa foto bellissima. E' una delle situazioni che più mi diverte.

Andare in una spiaggia nudista e rimanere in bikini mi ha sempre divertita moltissimo.
Noi possiamo rimanere tranquillamente in costume e vedi tutti sti maschi nudi come vermi che passeggiano per la strada o prendono il sole.

Adoro guardarli tutti, completamente nudi, palle e coglioni aa penzoloni...
Amo osservarli e confrontarli tra di loro. Ognuno col suo pene, ognuno col suo scroto pendulo e ognuno con le sue chiappone o chiappette.
I maschi sono tutti esibizionisti, a loro piace mostrare il lroo copro e in particolare i loro genitali quindi...chi sono io per non approfittarne? haha

Lo consiglio a tutte le donne, giovani o anziane, andate in una spiaggia nudista e rifatevi gli occhi. Ci sarà sicuramente l'occasione anche di ridere a crepapelle! Vedrete omoni grandi e grossi con cazzini piccolini, oppure giovanotti magri e tonici con nerchioni enormi.

Per non parlare poi di vecchi che vanno in giro con queste sacche scrotali lunghissime e dondolose haha


Ti metti lì tranquilla a prendere il sole e intanto sti pervertiti ti fanno divertire con le loro nudità.

Portateci anche amiche, mamme e figlie...è un divertimento assicurato.
Noi ormai ci andiamo ogni estate e scegliamo solo spiagge e villaggi nudisti o naturisti.
Quanto torno a casa ho la testa piena di cazzi e scroti.
Ed è cosi bello chiacchierare, prendere il sole o passeggiare tranquillamente come se nulla fosse con gente che invece è nuda.

E se ti annoi...trovi sempre qualche maiale al quale si indurisce il cazzo...basta schioccare le dita e ti ritrovi circondata da salami.
Puoi scegliere quale vuoi oppure mandarli tutti via a pene dritto sconsolati haha

I maschi son dei ritardati pervertiti, tanto vale divertirci no?

Non dimenticatevi di farmi un regalino su https://www.paypal.com/paypalme/caterinamanna

Un bacione, la vostra Caterina.

Commenti

  1. Anonimo22 gennaio

    Vero ci piace essere visti, io ho 22 anni un buon fisico e un pene molto carino. Per chi vuole può dare un occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo26 maggio

      Immagino che a 22 anni sei messo bene, stai nel pieno della vita; ricordo anch'io alla tua età ero soddisfatto dal mio avere. Farebbe sempre piacere vedere delle cose belle.

      Elimina
  2. Ecco. Io ho iniziato proprio così
    Rimanendo nudo in spiaggia tra le persone . Da allora non ho mai smesso di godermi il mare in totale libertà
    Effettivamente sono uno esibizionista, mi piace mostrarmi nudo e non mi vergogno del mio corpo. Fino a quando nessuno si dirà offeso del mio modo di vivere continuerò questo lifestyle che consiglio a tutti

    RispondiElimina
  3. E già è vero anche dove vado io a fare nudismo praticamente tutti i maschi sono nudi e le donne in topless e di nude proprio poche. Proprio come dici tu Caterina se la godono a vedere i ritardati che siamo a mostrare le salcicce penzolanti. Però son belle sensazioni. Buon weekend

    RispondiElimina
  4. Anonimo23 gennaio

    Hai ragione, noi uomini anche se siamo pudici alla fine amiamo stare nudi, soprattutto se sappiamo che ci sono delle donne a guardare.
    Quello che non capisco è perché molte non si mettano nude, forse perché noi guardiamo con troppa insistenza? In quel caso basterebbe una bella strizzata di Maroni.

    J

    RispondiElimina
  5. Anonimo23 gennaio

    come posso fare per contattarti su skype e inviarti dei regali? tu non rispondi mai su skype

    RispondiElimina
  6. Anonimo23 gennaio

    come posso fare per contattarti su skype e inviarti dei regali? tu non rispondi mai su skype

    RispondiElimina
  7. Credo sia uno stato naturale esporre genitali al vento ... quale migliore sensazione ... se ci hanno dotato di palle e pisello così esposti, perchè cercare di rinchiuderli e stringerli nei costumi, che è pure fastidioso ... ed ammetto è piacevole lo sguardo delle donne ... d'altronde siamo dipendenti dalla loro approvazione ...

    RispondiElimina
  8. Anonimo24 gennaio

    La foto è stupenda e queste sono le situazioni a me più gradite. Ricordo, che una delle ultime volte che mi sono recato in una spiaggia per nudisti mi sono imbattuto in una madre con figlia sui 18/20-anni che fingendo di raccogliere conchiglie e di discuterne la forma e dimensione, si godevano lo spettacolo. Ero con i piedi in acqua quando si sono avvicinate e me le sono trovate vicinissimo, chinate a guardare conchiglie ma con la testa all'altezza delle palle. Confesso che ho sentito un piccolo fremito e una sensazione di eccitazione con conseguente lieve aumento volumetrico della salsiccia. Chissà. Forse se ne sono accorte, non saprei. Hanno continuato nella loro ricerca.
    Confermo che sono situazioni molto belle, piacevoli e rilassanti e penso che lo siano anche per le donne e le ragazze. Sarebbe bello poterlo fare normalmente, parlarne in libertà senza preconcetti e le barriere che certe sovrastrutture mentali impongono.

    RispondiElimina
  9. Anonimo25 gennaio

    Un'esperienza in una spiaggia nudista non mi dispiacerebbe !!!
    Giovanni29

    RispondiElimina
  10. Anonimo27 gennaio

    Abbiamo la fortuna di avere un bungalow in riva ad una bella spiaggia libera. Quando andiamo lì faccio, a parte che a lui non dispiace, restare mio marito nudo per tutto il periodo delle vacanze, anche se viene qualcuno in visita. L’anno scorso mia mamma è stata nostra ospite per alcuni giorni e andavamo in spiaggia noi in costume e lui nudo, inizialmente un po’ perplessa ma poi si godeva lo spettacolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm ... fortunato questo maritino ...

      Elimina
    2. Se in futuro avrai un figlio lo terrai nudo?

      Elimina
  11. Anonimo27 gennaio

    Eh brava la mamma !!!

    RispondiElimina
  12. Anonimo28 gennaio

    Caterina. Provo ad inviarti email e contattarti su Skype ma non rispondi. Come posso fare? Attendo un tuo ordine per inviarti tanti regali. Per favore.

    RispondiElimina
  13. il cfnm in spiaggia è ottimo e sicuro, soprattutto per le prime volte.lo consiglio alle lettrici alle prime armi del cfnm.potete andare tranquillamente nelle spiagge nudiste anche da sole , e restare comodamente in costume, avrete modo di godervi la nudità maschile e nessuno avrà da ridire!a noi maschi, che si ammetta o meno, piace sempre mostrarci nudi ad un pubblico femminile.le esperienze cfnm che ho avuto nelle spiagge nudiste non si contano!nicola

    RispondiElimina
  14. Non ci abbandonare Caterina

    RispondiElimina
  15. Anonimo04 marzo

    Ciao Caterina,
    Un articolo sull'8 marzo e la festa delle donne ?

    RispondiElimina
  16. Ciao Caterina, completamente nudo e con il pisello al vento ti scrivo finalmente un messaggio, dopo averti letta a lungo.
    Ovviamente sempre non indossando alcun indumento, secondo le regole del tuo blog per noi maschietti.

    È proprio una bella sensazione quella di spogliarsi completamente in spiaggia, mentre le donne in bikini ci scrutano le parti basse!

    Io sono solito posizionarmi sempre nelle vicinanze di donne non nudiste e scambiare con loro qualche parola, con pene e palle penzoloni in perfetta vista.

    Saluti,
    Giak

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari