Coglioni grandi e palline piccole

 Ciao patatine belle, come state?

Sono così contenta...ho un sacco di novità per voi. Sappiate solo che son quasi pronta a lanciare il mio blog incentrato sui racconti erotici. Non vedo l'ora di informarvi di tutto. Per ora posso solo anticiparvi che pubblicherò 1 o 2 racconti erotici a settimana e potremo scegliere insieme le tematiche da trattare.

Sono eccitatissima in tutti i sensi! Ebbene sì, scrivendo raconti erotici non si può fare a meno di eccitarsi e bagnarsi in continuazione. 
Ma questo è un altro discorso...oggi si parla di GONADI MASCHILI!

Hahaha so già che molte di voi adorano questo tema e che a molte i coglioni maschili piacciono da morire. Io sono una di quelle. Mi divertono soprattutto, li trovo oggetti buffi e strani e molto comodi.
Comodi per punire ed umiliare i maschi intendo hahaha

In molte mi avete fatto notare di come spesso il maschio di turno non abbia testicoli perfettamente uguali ma anzi siano molto diversi. Mi sono un po' informata ed ho visto che è vero. Anche i maschi mi danno conferma.
Molto spesso i testicoli hanno dimensioni diverse. Questo significa che un maschio può avere un coglione grande e una pallina piccola hahaha
Ho provato a raccogliere un po' di foto per parlare più nello specifico del tema.


Questa penso sia una delle foto che più mi ha fatta ridere. In questa foto si nota benissimo la dimensione del coglione destro e di quello sinistro. Il destro (guardandolo frontalmente) è un coglioncino minuscolo, sembra quello di un bambino hahah Quello sinistro invece è un vero e proprio coglione grosso. Ma non fermiamoci...


Date uno sguardo a questo ragazzo giovane ad esempio...Magari ci si concentra subito sul pene visto che ha davvero un bel bastone di carne. Ma se ci fate caso...


Guardategli i coglioni! hahaha Ha un coglione grande e un coglioncino piccolo hahaha. Giuro non ridevo così da tanto.


Gli esempi son davvero tanti. Più navigavo sul web e più mi rendevo conto che è una cosa comune a molti maschi. SOno subito andata a controllare i coglioni di mio marito (come se ce ne fosse bisogno...ormai li conosco a memoria haha) e devo dirvi che mio marito ha i testicoli molto simili.


Ora ci sarebbe solo da capire se la dimensione della palla di carne influisce anche sulla loro delicatezza. In questo caso chiedo aiuto a tutti i segaioli che leggono il mio Blog.
Maschi in ascolto controllatevi lo scroto e fateci sapere come sono i vostri gioielli di famiglia.
Ma soprattutto...strizzatevi un coglione per volta e fateci sapere se fa più male la palla grande o la palla piccola hahaha


Che risate, ci sarebbe da fare un contest. Solo maschi con le palle di diverse dimensioni e noi gliele strizziamo una alla volta per vedere quando urlano di più haha
Secondo me il coglione grosso essendo più grande dovrebbe anche essere più sensibile e più esposto a colpi. Ma anche quella pallina piccola penso sia facile da stritolare.


Non potete capire che voglia di strizzare le palle a qualcuno che mi è venuta. Appena finirò col post farò cantare in falsetto mio marito hahah

Ragazze fatemi sapere se il post vi è piaciuto e fatemi avere foto simili se ne trovate.
Ai maschi chiedo invece se hanno palle uguali o di dimensioni diverse.

Un abbraccio la vostra Caterina












Commenti

  1. Anonimo12 marzo

    Salve padrona Caterina troverà un regalo aprendo paypal.
    Le confermo che anche io ho un testicolo grande e uno più piccolo ma sono entrambi delicatissimi. Li ho strizzati come da lei richiesto. Grazie d'esistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a controllare, spero sia un regalo sostanzioso.
      Hai fatto bene a strizzarteli almeno magari ti entra in testa quanto siete coglioni e deboli voi maschi! haha

      Caterina

      Elimina
  2. Anonimo12 marzo

    già i coglioni sono ridicoli pensa se sono uno piccolo e uno grosso
    a me verrebbe piu voglia di colpirli vedendoli cosi diversi betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betta mia questa volta ti do ragione. I testicoli sembrano fatti apposta per essere colpiti...altrimenti perché ciondolano?

      Caterina

      Elimina
  3. Anonimo12 marzo

    ahahahahahahahahaaha Cateeeeeee tu mi fai morire con sti post ti adoroooo
    Ora non riuscirò più a guardare un maschio nudo senza controllargli le dimensioni degli attributi!
    valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbe piaciuto questo post amore.
      Bisogna sempre controllare bene cosa hanno tra le gambe sti maschi.

      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo10 maggio

      Anch io ho una palla piccola ed una grande però devo dire che se li strizzo mi fa più male quella piccola

      Elimina
  4. Anonimo12 marzo

    il mio ex marito li aveva entrambi piccoli
    nemmeno per i coglioni era buono
    figuriamoci per quel cazzino che aveva per fortuna ci siamo lasciati
    SONIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah minidotato in tutto allora.
      Hai fatto benissimo a lasciarlo!

      Caterina

      Elimina
  5. Anonimo12 marzo

    Ciao Caterina, ci siamo sentite per email.
    Ti posso confermare che anche io padre ha le palle diverse non tanto di dimensioni quanto di altezza. Una piu bassa l'altra sta piu su. Sei mitica ti seguirò anche sul nuovo blog.

    Fabiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabiana, mi piace molto il fatto che tu veda tuo padre nudo.
      Non vedo l'ora anche io di darvi maggiori informazioni sul nuovo progetto. Ci divertiremo!

      Caterina

      Elimina
    2. Anonimo23 marzo

      Ciao Fabiana, in che situazione vedi tuo padre nudo? Puoi raccontarci? :)

      Elimina
  6. Anonimo13 marzo

    Cara Cate, le mie palle quando non eccitato sono molto diverse mentre quando mi eccito sono più simili, ma la palla destra rimane comunque più grossa per la sensibilità ho chiesto a mia moglie di controllare. Lei le ha strizzare, uno dei modi a lei preferiti, una in ogni mano tra le dita, e sono quasi sensibili uguali forse un po' di più quella piccola.
    Ti adoro J

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha non me lo sarei mai aspettata che la pallina piccola fosse la più delicata.
      Mio marito dice che a prescindere dalle dimensioni se strizzo forte gli manca il fiato haha
      Un bacio, Caterina

      Elimina
    2. Anonimo13 marzo

      Non fatelo o rischiate di non avere più figli e/o altri problemi

      Elimina
  7. Anonimo13 marzo

    Caterina ho controllato e quelle di mio marito sono uguali però sono pelose. Gli ho chiesto di rasarsele cosi controllo meglio. Ti dirò

    RispondiElimina
  8. Anonimo13 marzo

    Ciao Caterina, come sai, io ho un esempio rilevante a casa. Le ho sempre viste simili ed abbastanza importanti.
    Se lo ritrovo, ti devo dare il link di un video che mi avevano fatto vedere
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Anonimo13 marzo

    Anch'io ho un testicolo più grande e più basso rispetto all'altro. Ma non ho al momento nessuna donna disponibile a strizzarli per verificarne la sensibilità. Volontarie ?
    Giovanni29

    RispondiElimina
  10. Anonimo13 marzo

    Io vorrei aprire la mia cam mentre ti riempio di regali su Paypal

    RispondiElimina
  11. Anonimo13 marzo

    Ciao Caterina!!! Sei sempre il top!! Hahahahaha!!! Io adoro i testicoli, vederli e soprattutto toccarli. Quando ho quelli del mio ragazzo in mano, ho sempre una gradevole sensazione di potere nei suoi confronti!!!
    Bacione, Silvia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. Avere le palle di un maschio in mano ti fa capire quanto siamo forti.

      Elimina
    2. Anonimo18 aprile

      Purtroppo è vero,le palle sono il nostro punto debole e quando ce le strizzate o le colpite vi eccitate proprio

      Elimina
  12. Anonimo14 marzo

    Non sono di dimensioni diverse.. Sono affondati di lato nello scroto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai che cazzo dici, si vede che son proprio palle di diverse dimensioni!

      Elimina
  13. Anonimo14 marzo

    Ciao Caterina e a tutte le altre Dee! È vero, hanno proprio la forma per essere strizzate e colpite come più vi piace! Se madre natura non avesse voluto che ce le colpiste, non le avrebbe messe fuori! Per chi volesse provare: cmmarco935@gmail.com!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma esatto, se sono appese li sotto un motivo c'è. Tra l'altro sono anche ad altezza perfetta per calci, ginocchiate, strizzate e colpi con le mani.

      Elimina
  14. Buon pomeriggio Caterina e alle lettrici, pure io ho i coglioncini sul piccolo tipo noci e differenti tra loro....avevo fatto anche una visita molto in stile cfnm anni fa ma tutto è normale. È proprio una fattezza fisica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha che risate sentirvi parlare dei vostri attributi.

      Elimina
  15. Anonimo20 marzo

    Anch'io (oltre che essere un po' minidotato) ho le palline di dimensioni diverse, quella destra è più piccola e mobile, perchè non è mai scesa completamente nella sacca scrotale. Se a qualcuna interessa potrei mandare qualche foto...
    Giorgio

    RispondiElimina
  16. Anonimo25 marzo

    Si ho controllato con la palpazione. anche io in effetti ho il testicolo destro piu' grosso di quello sinisto

    RispondiElimina
  17. Credo di essere un'eccezione, sono un gran coglione e ho due palline piccole, in tutto siamo tre ...

    RispondiElimina
  18. La mia pallina destra è diventata piccola dopo che la mia nipotina me l'ha strizzata ben bene, io sono un minidotato segaiolo e lei è appassionata di ballbusting

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari