Vacanza con lo zio nudista (e minidotato) - Prima parte

 Ciao patatine e pisotlini.

Oggi ho appena pubblicato il mio terzo racconto sul nuovo BLOG. Fateci subito un salto!

Ho deciso che ogni giovedì pubblicherò un nuovo racconto e durante la settimana invece aggiungerò contenuti random più leggeri.
Oggi si parla di zietti nudisti, esibizionisti e minidotati! haha
Come potete ben ricordare amo umiliare i maschi coi cazzi piccoli e mi son divertita da morire a scrivere questo racconto.

Vorrie ringraziare il mio lettore N. che ha gentilmente offerto la sua foto per l'articolo. Avevo proprio bisogno della foto di un minidotato...e chi meglio di lui? Mi son detta haha
Come potete vedere infatti N ha davvero un pene piccolo. Poi è sempre liscissimo e abbronzatissimo, lo adoro, semrba un bambino cresciuto haha.

Vi lascio un'anteprima del racconto. Spero che vi piaccia.


  • Quindi…se vuoi andare in giro senza pareo…fallo pure. D
  • Beh si, io e i miei amici che ci raggiungeranno nei prossimi giorni siamo…nudisti a dire il vero, confessa con aria timida.

Forse me lo sarei dovuta aspettare visto tutte le sue foto con i suoi amici sempre in posti stupendi e assolati.

  • Ma dai! Non lo sapevo mica. Ne ho sentito parlare…una mia amica una volta è finita per sbaglio su una spiaggia nudisti. Ha detto che si è ammazzata di risate, mai visti tanti cazzi haha
  • Siete tremende voi ragazze…dice portando la mano sulla parte alta del pareo. Non vi risparmiate mai nei commenti…
  • Dai zio, toglilo pure…dico io precedendolo.

Con un movimento lentissimo zio Antonio si slaccia il pareo che cade svolazzando per terra lasciandolo completamente nudo. Lui mi guarda fissa negli occhi per percepire quante più informazioni possibili. Anche io lo guardo negli occhi prima di abbassare lo sguardo.

Mi viene un colpo di risata.

  • Che..che c’è? Dice lui balbettando.
  • Ma zio…è minuscolo!

Lui abbassa lo sguardo umiliato eppure intrigato dalla situazione.

Davanti a me una scena divertentissima. Un uomo completamente nudo, abbronzatissimo, con un pisello minuscolo. Scopro il suo segreto. Zio Antonio ha un pene veramente piccolo e corto, sembrava un gamberetto abbronzato attaccato tra le cosce. Era piccolo molliccio appeso a testa in giù. Poco sotto si notavano due palline piccole sode in un sacchetto di carne stretto.

Non riesco a trattenermi…rido ancora di gusto indicando i suoi genitali con l’indice.




Trovate tutto il racconto completo su http://www.patreon.com/CaterinaManna dove ogni settimana pubblico gli articoli più interessanti ed i racconti più eccitanti.

Un bacione la vostra Caterina 

Commenti

  1. Anonimo17 marzo

    posso dirvi però che io un pompino a N lo farei volentieri?
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se ti piacciono le misure contenute sì, N è perfetto per te.

      Elimina
  2. Anonimo17 marzo

    hahhaha ma dai cate ma che cazzo piccolo che ha?? il classico nudista minidotato
    scusate la sincerità

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo19 marzo

      Vale al di sotto di quale misura consideri un pene piccolo?

      Elimina
  3. Anonimo17 marzo

    Mi sono appena abbonata e gia ti adoro. Ti ho già scritto. Ti prego pubblica altri articoli di la che sono stupendi. una tua nuova lettrice ;) Marty p.s. saluti al lettore nudo

    RispondiElimina
  4. Anonimo17 marzo

    Macché piccolo, per piacere

    RispondiElimina
  5. Anonimo17 marzo

    Se questo è piccolo allora io sono rovinato

    RispondiElimina
  6. Anonimo18 marzo

    Questo è proprio minimini però Caterina ti ho mandato una mail
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Anonimo18 marzo

    è bello vedere la mia foto sul tuo blog Caterina. adesso tutte le lettrici mi avranno visto nudo !in quanto alla mia dotazione, non posso che ammettere di averlo piccolo.nelle spiagge nudiste dove vado spesso ci sono ragazzini che lo hanno più grosso di me...per qualunque curiosità care lettrici(ed anche per altre mie foto) non esitate a contattarmi alla mia email (cfnmitaly@yahoo.com).
    nicola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo18 marzo

      Bravo Nicola
      Sempre nudo per le donne
      Giovanni29

      Elimina
    2. Anonimo19 marzo

      Quanto misura in erezione?

      Elimina
  8. Anonimo20 marzo

    Vorrei farti da moneyslave su Skype mentre io sono nudo

    RispondiElimina
  9. Anonimo21 marzo

    Caterina ti aspetto su Skype

    RispondiElimina
  10. Anche io ce l'ho piccolo e la mia nipotina che però adesso ha 40 anni da sempre , ne aveva 19, sa che sono un segaiolo.

    RispondiElimina
  11. Grazie a voi ho scoperto di essere un coglione minidotato e pensare che prima me ne andavo in giro a vantarmi delle mie dimensioni, forse ce l'ho anche più piccolo di N...

    RispondiElimina

Posta un commento

POTREBBE PIACERTI ANCHE..

Post più popolari